![]() |
Ottimo, son contento che tu abbia risolto!
|
Anche la mia ondeggiava a quelle velocità, ho risolto dando gassss...
R1200RT |
max tu hai sempre qualcosa che ondeggia quando posti...heeeee
|
Già...
Max, quando posti tu chissà perché l'attenzione si sposta... ballonzola.... :lol::lol::lol: |
io non la sposto neanche un attimo...:rolleyes::lol:
|
Quote:
Stasera sono uscito dal lavoro, a Genova Voltri sono uscito dall'autostrada, poi Turchino, Faiallo, Sassello e casa. Che dire... :D Non ho veramente parole... Lampz! |
Quote:
|
Quote:
Lampz! |
Ho capito....cambio avatar.
R1200RT |
...cosa vuoi fare?!!!:mad:
|
non ci provare !!!!!!!!
|
se la cambi me la passi:cool:
|
Ma non si parlava di topolone???:-)
Max |
Appunto:cool:
|
Aggiornamento...
Oggi ho avuto modo di portare in giro un po' la mia signora e purtroppo...
Il mono posteriore in 2 è inutilizzabile, a meno di non chiudere tutto il registro in estensione... :( Domani sento il concessionario, il quale si era dimostrato disponibile alla sostituzione in garanzia, vediamo se è sempre dell'avviso. Lampz! |
ma hai controllato, ad esempio con la carta da cucina, se l'ammo e zone limitrofe sono asciutti?... voglio dire, non è che sia "scoppiato"?... e ormai vuoto d'olio...
|
Quote:
Direi che si continua, in BMW, a dotare l'RT di molle troppo tenere :confused: Consiglio: due buoni ammo after-market oppure sostituzione delle molle (es. Hyperpro) e revisione degli ammo (il tutto viene a costare meno della metà della prima opzione) ;) |
Quote:
Oggi ho aggiunto solo un paio di giri di precarico con la moglie, ma per ottenere un risultato ho dovuto chidere tutta l'estensione (che già era ad 1/4 dal tutto chiuso). In effetti ho pensato alla stessa cosa, ma per ora è fuori budget. Poi, visto che l'ho presa da una settimana ed è in garanzia, credo che il concessionario si debba prendere carico della cosa. Se non lo farà, beh, allora la tua soluzione b non è male, anche se ho dei dubbi sulla tenuta nel tempo dell'idraulica. Quote:
Lampz! |
Se la revisione te la fa uno bravo, l'idraulica nel tempo tiene.
Comunque anche gli after-market devono essere periodicamente revisionati ;) |
..."Ciao Paolo.
Oggi ho aggiunto solo un paio di giri di precarico con la moglie, ma per ottenere un risultato ho dovuto chidere tutta l'estensione (che già era ad 1/4 dal tutto chiuso)." ... con questa affermazione, mi verrebbe di dire, anche se non sono un esperto, che il problema sia proprio nell'idraulica... a meno che tu e la tua zavorrina non siate dei pesi massimi... come me! :mad: anche se poi mia moglie mi compensa con i suoi 44kg.:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |