![]() |
Quote:
|
La GS 2010-11 ha i cilindri di colorazione nera, ma ho visto alcune GS per fortuna poche, modello 2005-2006-2007 con le alette di raffreddamento dei cilindri che erano diventate di un color giallino per niente bello.
|
inconvenienti del pisciarci sopra.
|
Troppo forti.... hi hi hi hi hi
|
Quote:
|
Quando avevo il GS da maggio a settembre montavo sul paracilindri due di questi.
http://www.flamenco-ole.com/catalog/...nicos.-110.jpg Oltre a un sicuro gradevole effetto estetico, ricordo di non essere mai andato sopra le due tacche. |
In coda quando fa caldo?
Perché quando fa freddo in Italia o non stiamo in coda?
|
l'Anno scorso un Gs my 2008 dopo essere stato in coda con motore al minimo per parecchio tempo ha cominciato a scrollare parecchio la moto e il motore girava male, funzionando a un cilindro.
|
I problemi grossi, invece, li ho quando fa freddo.
Il motore comincia a tremare e finchè non butto il piumone sopra i cilindri, son cazzi amari ... |
Quote:
|
A me si sono fusi i cilindri piegandosi molto verso il basso. A ogni curva raschiavo i coprivalvole. Very dangerous.
|
Quote:
comunque.....stare fermi per parecchio tempo al minimo....non fa bene al motore.....ne all'ambiente...per cui.....spegni e rilassati....inoltre ci guadagni in carburante... |
Quote:
...si chiama "spegnimento alternato dei cilindri"......è un sistema di autoprotezione del motore e funziona in automatico... ...certo, il limite delle prestazioni si avverte subito...però è efficace.... |
Quote:
|
quando fa troppo caldo e si sta in coda prendo la macchina
aria condizionata e ... 'nculess! |
... le poche volte che mi è capitato, tipo coda per il traghetto, ho spento il motore...
Ma in genere lo faccio sempre oltre i classici 2/3 minuti... |
Quote:
|
A parte tutto se si é fermi fermi... meglio spegnere.
|
L'unstoppable annientata da una coda al casello? o concessionari convinti di lavorare in una boutique di raffinati e delicati oggetti di lusso. Più la seconda mi pare. :P:
|
.....io sapevo che si pisciasse sopra solo dopo il tocco di una medusa!!!
magari e' capitato a qualche giessista in off. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |