Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Consegna accessori K6...storia infinita (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=323359)

pancomau 27-06-2011 21:58

Quindi, tanto per essere sicuro di aver capito, entrambe confermate che:
  • l'ora degli strumenti si regola automaticamente (ora legale e fusi orari);
  • il TMC funziona
  • il livello carburante "reale" viene segnato sul navigatore e viene proposta automaticamente una stazione di rifornimento quando viene raggiunta l'autonomia residua decisa e impostata da voi.

Se è così ritiro quasi tutto ciò che ho scritto...:!:
Evidentemente leggendo i post di chi lamentava problemi ho capito male (o sono stati nel frattempo risolti)

L'identificazione del VIN rimane una "mancanza".... però è difficile che questa da sola possa venire legalmente considerata un elemento essenziale al punto di aver convinto l'acquirente a comperare il Nav solo per questo (a meno che non lo abbia messo per iscritto).
La compensazione quindi legittimamente richiedibile diventa una faccenda da pochi euro......

quindi.... mi scuso per aver sollevato un polverone inutile :!::!::!:

a.g. 27-06-2011 23:18

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 5897186)
viene proposta automaticamente una stazione di rifornimento quando viene raggiunta l'autonomia residua decisa e impostata da voi.

prima devi premere l'icona "riserva" che appare sullo schermo del nav

ma considerato che di default il k6 di suo ti segnala automaticamente la percorrenza residua a partire dai 78 80 km...

Giovanni Cataldo 28-06-2011 13:47

Esatto, imposti quando vuoi essere informato del livello minimo e il nav arrivato a quel livello premendo l'icona ti porta dal benzinaio.

L'unica cosa non ancora ok e' appunto il VIN.

Luc..... 08-07-2011 11:01

Arrivato stamattina la luce terzo stop baulone... stasera ritiro la moto dal tagliando dei 10.000 e vi posto un paio di foto ;)

a.g. 08-07-2011 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Luc..... (Messaggio 5926188)
stasera ritiro la moto dal tagliando dei 10.000

ricordati di aggiornarci su questo :)

Quote:

Originariamente inviata da Luc..... (Messaggio 5899873)
prima del tagliando dei 10.000 controllerò il livello e farò il calcolo del consumo !!

immagino che il consumo lo calcolerai sui 9000 km :)

civas 13-07-2011 00:10

oggi finalmente ho ritirato le borse laterali.

tutto ok .

rikicarra 13-07-2011 15:53

Quote:

Originariamente inviata da civas (Messaggio 5938078)
oggi finalmente ho ritirato le borse laterali.

tutto ok .

Intendi le borse interne? Io le sto ancora aspettando...
Qualcun'altro ha notizie delle borse interne laterali?

Sent from my iPad using Tapatalk

Fabrix 13-07-2011 15:59

A venerdi scorso il mio ordine relativo a borse interne, stop aggiuntivo, paramotore, protezioni borse e luce led sottoveicolo risultano ancora allo stesso punto di prima: nessuna novità in merito.

SL4 13-07-2011 16:03

Quote:

Originariamente inviata da rikicarra (Messaggio 5939784)
Intendi le borse interne? Io le sto ancora aspettando...
Qualcun'altro ha notizie delle borse interne laterali?

A mè risultano ancora molto da venire. Ho iniziato a usare quelle della RT e ancor meglio della LT. Quindi ho disdetto l'ordine.
La 2a luce stop è arrivata.
I paramotore non si vedono all'orizzonte.

Fabrix 13-07-2011 16:06

Anche io sto utilizzando temporaneamente le borse interne della RT che a suo tempo avevo già utilizzato anche per la LT.
Non sono perfette ma se non arrivano quella della K6 per lo meno riesco ad arrangiarmi.

Giovanni Cataldo 13-07-2011 16:58

Anche io al momento nessuna novita'.
Mi hanno detto che forse Sabato prossimo sanno qualcosa di piu'......chi ci crede e' bravo.
Penso che vista l'esperienza fatta in viaggio disdirro' la borsa del baule, utilizzando quella non BMW che e' andata strabene.
Per quelle laterali aspetto a cancellare l'ordine, le voglio prima vedere dal vivo.
Se uscissero delle aftermarket cancellerei l'ordine subito, cosi' mamma BMW comincerebbe a diventare un pochino piu' seria...riguardo gli accessori.

Sgomma 13-07-2011 18:10

questa faccenda degli accessori è a dir poco vergognosa...:(:(

Non me lo sarei mai aspettato un fatto simile da BMW!!:mad::mad:

non solo vari accessori, presentati a suo tempo assieme alla moto, non sono ancora disponibili, ma BMW non si cura nemmeno di fare una comunicazione direttamente o indirettamente tramite i concessionari, per informare i clienti (che gli accessori li hanno da tempo pagati e mai avuti), su cosa intende fare e su cosa si debbano aspettare, quando invece avrebbe dovuto già da tempo almeno scusarsi....!!:mad::mad:

Su tale questione si stanno davvero comportando in maniera inqualificabile..

Non pagherò mai più un accessorio prima di averlo ritirato..!

SoloKappistaASogliola 13-07-2011 18:35

saro' stanco, saro' diventato anziano.. (51 anni!!) ma leggendo questo 3d mi son cadute le braccia al solo pensare di ordinare una moto nuova. E' chiaro che tutte le belle cosine che posono fare tutti gli accessori chiunque le vorrebbe, ma da quello che sento ti fanno passar la voglia sia per i costi che per le volte che devi portar la moto in officina man mano che arrivano!!!

SL4 13-07-2011 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5940206)

Questa e solo questa è una opzione che funziona. :):)

pancomau 13-07-2011 22:12

quotone!!!!!

Fabrix 14-07-2011 07:11

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 5940206)

Infatti io non gli ho dato nemmeno un euro.
Vedere cammello ... vedere soldi.:smilebox:

pancomau 14-07-2011 10:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola (Messaggio 5940268)
s... mi son cadute le braccia al solo pensare di ordinare una moto nuova. ...

Se per "nuova" intendi "modello appena uscito" i fastidi fanno parte dei "contro" che chiunque ordina un modello appena uscito dovrebbe sapere di avere (anche se, nel caso degli accessori della K6, hanno portato questo aspetto oltre il limite della decenza).
Se intendi una moto "non usata", non sono sicuro che un usato mediamente dia meno "sorprese" del nuovo.....

Giovanni Cataldo 14-07-2011 10:47

Io sono stato un pirla, ho pagato senza vedere cammello.
Mai mi sarei immaginato da BMW una cosa cosi'.
Penso che se Sabato non mi dicono nulla cancello l'ordine degli accessori e mi faccio rimborsare.
Insisto nel dire che questo comportamento di BMW e' a dir poco vergognoso e non all'altezza di questo marchio.

Fabrix 14-07-2011 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni Cataldo (Messaggio 5941564)
Insisto nel dire che questo comportamento di BMW e' a dir poco vergognoso e non all'altezza di questo marchio.

Su questo non posso che concordare al 100%

Ivo 15-07-2011 15:04

non visto camello... e pagato
oggi arrivate borse interne solo laterali, non quella centrale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.