Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   aprilia caponord (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=323277)

Panda 24-06-2011 10:05

grazie ivan ;)

darò un calcio al mio amico da parte tua :lol:

Bugio 24-06-2011 18:15

Per me il prezzo che ti richiedono è buono.
Dalle foto oltre alle borse ha anche i paracarena, paramani, cavalletto centrale che sono tutti optional.

30.000 km per il rotaxone V60 sono davvero una passeggiata se l'hanno curata un minimo. La mia ne ha percorsi ad oggi 98.000 e va ancora come un treno.

Panda 24-06-2011 18:19

domani appuntamento alle 10.30

sono piu teso io che il mio compare :mad:

ho riferito che bisogna portarla via a 3.000€ domani stesso,penso che se gli fa vedere il contante chiudono gia domani...:D

Gianburrasca 24-06-2011 20:19

provala.
se ti ci trovi - ognuno ha i suoi gusti - e la moto assoluta. perfetta in autostrada, perfetta nei tornanti. magari devi cambiare una volta di più che col GS, ma tira fuori una birra insospettabile per un bestione del genere.
Non è adatta alle code in centro, per tutto il resto è formidabile.
tutti i difetti riferiti sopra li risolvi facilmente consultando la sezione caponord del forum apriliaontheroad.
per quel che mi riguarda, continuo a provare moto e le trovo tutte peggiori...
se continua così me la tengo fino alla fine dei tempi...

salvadi 25-06-2011 12:20

c'è poco da aggiungere agli interventi di prima quindi mi limito alle conferme :
- i consumi dipendono abbastanza da come vai tipicamente 17km/l
- io sono a 71000km ed ho cambiato un regolatore e revisionato il mono (la mia è una RR)
- verifica lo stato degli anello di attacco del telaietto sella perchè se i dadi non sono serrati correttamente e verificati si possono rompere
- verifica il telaio nella zona del canotto per escludere crepe dovute ad incidenti
- l'impianto frenante dipende anche dalle pastiglie : le ultime che mi ha messo il mio meccanico (BremboNonSoCosa) frenano pure troppo
- molto conta chi ci ha messo le mani perchè fa una grandissima differenza, meglio un meccanico che si è limitato a controllare quei quattro serraggi e cambiare olio e filtri che uno 'smanettone' che ha combinato casini
- è abbastanza 'affamata' di regolazione del CO (in quasi ogni tagliando ho dovuto regolarlo)
- bobine e cavi candela da verificare in caso di problemi
- regolatore da verificare in caso di problemi
- debolezza del relais di avviamento da sostituire con tipo più 'robusto'

Panda 25-06-2011 13:30

tornato poco fa dalla visita alla moto...sembra messa in ordine..gomme nuove e tagliando fatto 2mila km fa in conce ufficiale..il posteriore sembrava un po scarico..anteriore revisonato con olio e molle più dure..bel sound...ai bassi è nervosa ma sono abituato al gs forse per questo..le viti del cupolino erano un po crepate e il cruscotto vibrava un po a bassa velocit ma mi dicevano che è normale..mah....ora è opzionata..sta al mio amico decidere...per 3000 è un vero affare...neanche un vstronz a quel prezzo e quei km

bikelink 25-06-2011 14:23

il cruscotto non vibra..ne alle alte ne alle basse..

Panda 25-06-2011 14:55

e allora questa aveva quelche vite in meno

aklm75 25-06-2011 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Gianburrasca (Messaggio 5891165)
provala.
se ti ci trovi - ognuno ha i suoi gusti - e la moto assoluta. perfetta in autostrada, perfetta nei tornanti. magari devi cambiare una volta di più che col GS, ma tira fuori una birra insospettabile per un bestione del genere.
Non è adatta alle code in centro, per tutto il resto è formidabile.
tutti i difetti riferiti sopra li risolvi facilmente consultando la sezione caponord del forum apriliaontheroad.
per quel che mi riguarda, continuo a provare moto e le trovo tutte peggiori...
se continua così me la tengo fino alla fine dei tempi...

eccolo qua...:lol::lol::lol::lol::lol:

giulianino 25-06-2011 22:50

Perchè brutta ?

A me pare molto ma di molto bella :(

Gianburrasca 26-06-2011 18:10

Quote:

Originariamente inviata da aklm75 (Messaggio 5892877)
eccolo qua...:lol::lol::lol::lol::lol:

mbeh?...
un buon consiglio si da...

Panda 30-06-2011 17:31

niente da fare

l'amico non ha preso la Cn....la moto ha avuto qualche problemino elettrico in passato e l'assenza di service aprilia di LIVELLO in zona ha fatto si che l'acquisto della Cn in questione sfumasse

se dovesse ricapitarne una d'occasione penso prenderà la RAID o la versione dopo il 2005....molto meno problematica

io spero sempre in un gs1150adv

ciao e grazie a tutti, ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.