![]() |
o.t.
DOMANDA :ma si può togliere la manigliona dal portapacchi o è tutto un pezzo? |
Quote:
Ho trovato uno peggio di me... La manigliona la puoi togliere tramite 4 viti a brugola poste sotto suddetta, dai che è facilissimo! @ Il mazza Quali insulti! E' una buona idea, specialmente per chi ha dovuto come me, togliere la maniglia passeggero per fare spazio al top, bel lavoro!!!:thebirdm: |
nooo.... non sono così scandaloso!!! :-o:-o:-o
non avevo la moto a tiro... adesso l'ho visto che è semplice... pardon!!! :smile: |
eccomi!
in realtà il fabbro è stato molto bravo, in lavoro non è perfetto ma le maniglie assolvono pienamente la loro funzione!! Si potevano inclinare parallelamente al portapacchi, non ci avevo pensato. Oramai sono così e non mi va di farle modificare. Non le ho mai smontate. Ci sono arrivato fino in Armenia con il passeggero. Quindi maniglie promosse a pieni voti ;) |
Il mazza e per la sella non si é lamentato il passeggero?
|
Quote:
Ho preso una seconda sella e l'ho fatta imbottire nella parte posteriore in modo che il passeggero rimanga leggermente rialzato. Con la copertura nera lo "scalino" è praticamente impercettibile. La sella è molto comoda per entrambe. :) |
Ah...chi ti ha fatto il lavoro? Io sono di (vicino) riccione
|
ah!
a Forlì si chiama Andrea Cimatti http://www.tappezzeriacimatti.com/ molto bravo e disponibile. Se passi da Forlì ti faccio vedere la sella che mi ha fatto! ;) |
ok....thank's! terrò a mente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |