![]() |
Quote:
Evviva le damigiane di Chianti! |
Ho dato in permuta il mio Fat Boy special 2010 con 2700 km alla concessionaria Tottene di Bassano del Grappa, ha 2700 km ed più che nuova. Magari ti può interessare.
|
Grazie Filippo,ma mi sono innamorato di quella,sono stato al concessionario harley a Varese e cazz neanche un euro di sconto,mi hanno quasi snobbato e mi sono girate subito le palle,visto che siamo in 3 e probabilmente ne prenderemo 3 vado sabato mattina a farmi fare un preventivo per tutte e 3 poi le acquisteremo da un'altra parte.
|
comunque BELLISSIMA ne avevano una di un cliente sta stronzina non mi ha neanche fatto sedere sopra!!!!sabato pomeriggio spedizione a Milano da numero1 .
|
poi magari e` un cancello ............
|
.....veramente bbedda bedda :-p
|
Fai un salto a Legnano (harley), sono gentilissimi e soprattutto appassionati. Ciao
|
Tra parentesi il forty-eight lo trovo stupendo, come molte altre Harley, quello che non riesco proprio a farmi piacere e' il "mondo" Harley.....(opinione del tutto personale e per niente offensiva nei confronti di nessuno, beninteso)
|
Quote:
Da possessore di un cancello di nome v-rod;) |
Quote:
|
Ariquoto con una Nightster.
|
In versione bobber è la più simpatica, ma lo sai vero che per i bykers la sporty è la HD per le donne, vero?
L'analogo maschile per loro è una fat boy/fat bob o roba del genere ... uomo avvisato .. ;) |
Quote:
:lol: |
:lol::lol:
scherzi a parte, anche al demo-ride del megaraduno Harley sul lago Balaton di qualche settimana fa c'era la coda dei bikers per provare tutti i modelli meno le sporty 883/1200 che venivano provate esclusivamente da donne. Non valeva il contrario invece: alcune bikers cavalcavano V-rod, Road King, perfino Cross bones ... e alcune non erano niente male! |
a me me pias
|
bellissima....
|
Ok l'ho noleggiata ieri sera all'Harley di Lugano, non ce la facevo piu e volevo per forza provarla,non va un cass, non è comoda , non frena,prendi un sacco d'aria,ma mi piace proprio,è una moto a parte ,sono stato in giro fino ieri sera alle 10 ,e adesso Son qui che fremo aspettando un orario decente per farmi un altro giro !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |