![]() |
Quote:
io uso la moto tutti i giorni.... che sia il giro domenicale o la tratta casa ufficio.... ma devo ammettere di non avere con me il casco integrale se faccio piu' di 10 km, il completo antipioggia se dovesse venire a piovere.... insomma esco di casa per andare a lavorare se dopo otto ore (e succede) fa uno scroscio proprio mentre sono in mezzo alla strada.... beh pazienza ho preso l'acqua..... mi asciugherò. e poi chi ha detto di fare il fornitore di abbigliamento per strada? |
Quote:
Io dico di sì. :D :rolleyes: :) :wave: |
[QUOTE=Hedonism]mi fa un po' strano questo accanirsi.... dopo 24 ore.
QUOTE] evidentemente hai frainteso lo spirito del post. Io non mi accanisco, me ne frego e ci rido sopra. Non gli ho mica augurato di andare a sbattere! Anche se le bestemmie gratuite mi fanno inca55are parecchio ciao |
: condivido lo spirito generale.....
ma dai.... poveracci... eddai... un acquazzone d'estate è capitato a tutti.... potrebbe anche succederti di non fare in tempo ad infilarti l'antipioggia..... comunque sei un cattivone..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
che sfigati...guarda come erano vestiti...per forza che hanno fatto quella fine li'...e gli e' ancora andata bene che non hanno preso la grandine...
http://www.celebritystorm.com/images...ge10098586.jpg ciau ! :rolleyes: |
Quote:
AHAHAH conciati così.... AIGV (ANDATECI IN GIRO VOI!):lol: |
che sadico! :)
cattivone! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |