![]() |
....non ci sono piu' le lampadine di una volta.....
|
Nooooo, cazzo!! Quindi entro i prossimi trentamila mi devo aspettare una simil catastrofe??? Subito un reclamo scritto a bmw
(montati 'bitubo' ma devo ancora provarla....) |
tutte le moto di oggi sono affidabili fino alla noia; quelle più affidabili le jap (ne ho avute tante). l'unica che ho venduto per disperazione è stata una Ducati 500gtl: un cesso sempre rotto!!
|
[QUOTE=Animal;5874645......nel '91 si accese la spia rossa OIL....[/QUOTE]
Pressapoco ando così? http://www.youtube.com/watch?v=76EdeZKDBrg :lol: |
...Alex, se ti sei accorto che la freccia non funziona significa che sei una delle poche persone educate che ancora la usano per segnalare quando devono girare: ultimamente mi sembra che non se ne faccia più uso:mad:
|
hai provato a premere il pulsante?
|
Quote:
Anch'io ho già dovuto cambiare la lampadina dell'anabbagliante 1 volta......a neanche 50k.......:mad::mad::mad: Supersgratt !!! :lol: |
non dirmelo, sulla mia GS100 di 15 anni ho dovuto cambiare la cuffia di gomma del cardano perché era un po' crepata. ma non si è mai rotto niente. nemmeno una lampadina. ora però mi hai messo in ansia. :)
|
insomma il più sfigato sono stato io che a 80.000Km si è consumato l' anello di gomma della funicella del tachimetro .... :mad:
|
a questo punto credo che la mia sia difettosa sin dall'origine
l'anello di gomma si e' rotto a 62.000 km e il pulsante della freccia sinistra a 69.000 propongo una class action contro bmw |
per evitare sti problemi, io l'ho cambiata a 75 mila km
|
Quote:
|
a 60.000 km luce di posizione posteriore fulminata.............una vergogna
|
porca pupazza
|
ho capito: il pirla che ha pagato per tutta la vostra affidabilità sono io.
|
il mio 1200 è del 2007...di difetti ne ha tirati fuori abbastanza...dite che ora che sono nel 4° anno potrò stare tranquillo??? ;-)
|
il paraolio frizione è sempre in agguato...proprio al quarto anno
Capitato a me magari non succederà a nessun altro. A cosa servono i parafulmini ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |