![]() |
...comunque bella la tuono :) !! Tira da bestia !!!
|
La nostalgia per i tempi andati non rappresenta la malinconia di non poter tornare indietro e rivivere quei momenti ormai passati, quanto pittosto il rimpianto per non averli vissuti come si sarebbe voluto. Il consiglio è di vivere appieno il presente considerando che il passato non esiste più e il futuro deve ancora venire...il presente è tutto quello che abbiamo.
Meditare... |
Quote:
Matteo ;) Quote:
|
RmatteoR
...no, credo proprio sia l'età, in moto ho guidato di tutto e ovunque, dal cbr 900 rr la prima versione e poi anche le altre, ma era la prima la più emozionale, da giovane ho fatto gare di motocross, di enduro, di rally, e qualche coppetta a casa l'ho portata, poi mi sono innamorato della pista e mi caricavo il cbr nel voyager per andare a girare a imola, mugello, misano, adria, varano e tra i ricordi più belli ho i complimenti ricevuti da un pilota di endurance, con cui ho girato a imola, quindi ero abituato alla velocita......solo che non avevo 51 anni. Ora a volte mi sembra che sia veloce perfino l'adv... |
L' abitudine alla velocita' deve essere allenata... piu' invecchi e piu' va' allenata.
Se giri per due anni solo ad Adria la prima volta che ti trovi davanti la veloce di Misano ti pianti... o ti caghi addosso. Idem per le moto... se giri solo con il GS quando monti su una tuono guidi al rallentatore. Ma se ti porti a casa la tuono e ti alleni bene quando rimonti sul GS se sempre a dare palate di gas e a smadonnare che la moto non va' un cazzo ed e' un cancello ;) ... pero' con la Tuono ti deve puzzare un po' la vita per farla andare un po' per strada :( ... e stranamente la vita puzza molto di piu' ai giovani :o |
mi chiedi a cosa ho rinunciato a causa dell'età?
lo vuoi sapere seriamente? senza ridere? ad imparare ad andare con lo skate board....solo l'idea di fare certe cose mi fa impazzire ma farei ridere i polli....quindi.... HO RINUNCIATO.... modo serio off.... ogni tanto, ma solo ogni tanto, rinuncio anche a satana! |
Lagaibarex vedrai che fra una ventina d'anni anche la R850R ti sembrerà troppo svelta e veloce.
Lasciatelo dire da uno che ci sta passando........:lol::lol::lol: |
...sarebbe l'ultimo sfizio quello di mettersi una RSV4 nel box :eek: (magari quando costerà meno); però è indubbio che la ritengo impegnativa anch'io ...perché non ti pigli una moto meno problematica come la R1200S? (qualcosa sui 120cv insomma) ...è comunque divertente avere due moto differenti nel box ...all'inizio ho fatto fatica (anche perché le ho prese quasi in contemporanea) ma ora sto scoprendo e apprezzando tanti dettagli di guida proprio grazie alle differenze che impone portare le due ...pensavo di mollare la eSSe (avendo scoperto che la Stelvio é anche divertente) ma poi ho capito che è troppo diversa; che mi piace cambiare moto in base all'umore o all'uscita che voglio fare (altro che multistrada :smile: )
|
confermo. sei un vecchio.
|
Quote:
|
Quote:
e che cazz........vai ancora in moto?:!::!::!:mi inchino complimenti |
quoto su Alessandroprimo, sei il numero uno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visti i precedenti dei miei vecchi le aspettative dovrebbero essere rosee. :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |