![]() |
Tieni presente che il guasto si è verificato quando avevo 60700 km circa e dieci giorni prima avevo fatto il tagliando dei 60 e sicuramente in quell'occasione l'olio è stato cambiato perchè tra le varie cause di malfunzionamento c'è anche il liquido freni (quantitativo insufficiente) e quando mi sono recato in officina è stata la prima cosa che ho chiesto e il primo controllo fatto dal meccanico.
|
Mi dispiace per il tuo inconveniente. Dopo 30.000 Km il mio K1200R del 2008 a pensato bene 3 mesi fa di non ingranare piu la 5 marcia, diagnosi: cambio da sostituire, spesa 2670 euro esclusa manodopera. Non potevo venderla ad un privato quindi ho pensato di aggiungere qualche migliaio di euro ed ho preso un K1300GT nuovo lasciando il 1200 in permuta al concessionario, così ci penserà BMW a riparare il guasto. Adesso il cambio è di burro rispetto al 1200......ma il clack in prima c'è sempre !!!
|
fra una settimana farò il tagliando di 40000 km penso di mettere il tendi catena con polmoncino ma se la mia k 1200 in futuro dovesse dare problemi di altro genere o vari passerò alla jamaha fjr garantito
|
Quote:
Capitasse a me lo smonterei e lo porterei da un meccanico (non da quelli che cambiano pezzi interi e si fanno chiamare "meccanici"), prima di raggiungere i 2.670 euro ci deve lavorare sopra un bel pò ... Con bmw mi pare che in molti abbiano perso il senso della misura dei €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ !! |
voglio porre una domanda ma rt1200 ha tanti problemi come i nostri k 1200?
|
Quote:
casa loro e ho tovato anche da loro ci sono rogne + o - grosse siamo in BMW i casini sono uguali :D |
Quindi ... perchè perseverare??
|
io ho fatto prima ed ho dato indietro lakappona per una mukka, uscito dal conc sono andato a prendere un caffè a 30 km e a momenti mi addormento guidando.....
r850rt 1998 k1200gt 2006 r1200gt 2008 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |