![]() |
infatti per ora mai un rabbocco, ma mi piacerebbe capire ad es. ad 1mm di vuoto corrisponde un tot di ml
ecco giusto per saperne un pò di più |
raccordini plastica circuito carburante messi sotto il serbatoio ;) quelli che raccordano il tubicino che viene dal serbatoio con quello che va al carburatore e quelli che raccordano parte destra a sinistra....credo...:confused:
|
fai il pieno e vai senza tante preoccupazioni!goditela!
|
PV.....non è così semplice fare sti calcoli......io bene o male, seguo le indicazioni del mecca per la verifica del livello (ci sono molti 3d in merito anche qui) dopodichè mi regolo.... Il consumare olio mi pare sia legato alle tolleranze dei motori boxer.....il consumo dovrebbe (mi è successo con la vecchia STD 2003) diminuire col tempo....ed i km!
Inoltre il consumo è anche in funzione di come si "scannana" il motore....una guida regolare e moderata, di sicuro aiuta a limitare il problema. |
ma non mi riferisco al consumo di olio dopo tot km mi son spiegato male. Intendevo se si poteva comprendere a occhio quanto olio manca guardando l'oblò dietro al cilindro tipo se l'oblò è pieno di olio c'è se il livello è a metà quanto bisogna metterne
|
Dal minimo al massimo sono 500 g.
In Austria servono i preservativi, me l'ha detto.... non posso rivelare il nick. |
mi permetto....un bel estintore a candelotto....mi ha salvato la moto gia' una volta.
@PV se si fa montagna col 1200 l'olio motore cala non poco |
per fortuna lovpa a me non è capitato io per forza di cose quando uso la moto a casa gli itinerari obbligatoriamente attraversano qlc passo e come dicevo recentemente ho fatto un viaggetto da 3500 km con toccata ad andorra e al rientro lo spioncino dell'olio era bello pieno. probabile che nel mio caso sia anche lo stile di guida dato che non la tiro alla morte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |