Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un giro in moto "decente" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=322380)

pezzato 16-06-2011 20:53

Quote:

Originariamente inviata da levrieronero (Messaggio 5870965)
A me è il clima che mi frega, non i km....

:lol:ehm...forse e' l'eta' che ti frega....:lol::lol:

harry potter 16-06-2011 21:06

sinceramente a mè basta andare in moto :)

4 appunti alla sera, cartina , cambio sim al cell e via

se poi faccio 300km in 3 giorni me ne frega ben poco :D

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 5870987)
A me piacciono le cartine di carta, quelle che si stropicciano e non riesci più a piegare bene una volta aperte.
Mai perso un secondo della mia vita a caricare un viaggio in un navigatore.

cartine del touring club, non sono bellissime come grafica , ma non le rompi neanche morto!!

nossa 16-06-2011 21:31

Se piove un po' a volte è meglio, strade secondarie, no pausa pranzo, fin quando mi va:)

Alessandroprimo 16-06-2011 21:41

........a me che mi frega non è la moto o la strada o il mare o la montagna,ma è l'età zk :lol:
Ora non più di 300-350 km al giorno ( con un bel po' di saliscendi e curve ),poi a casina steso sull'ottomana con una bella birra in mano :D

EnricoSL900 16-06-2011 21:45

Quote:

Originariamente inviata da SUV (Messaggio 5868336)
Mi spiego: quando inizio a programmare un giro, che culmina col caricarlo sul Garmin Maps sul PC, per poi trasferirlo allo Zumo, se non accade che clickando su Preview per vedere se il percorso è stato caricato bene, se non vedo apparire la scritta che dice che il percorso è troppo lungo (e pertanto non visualizzabile del tutto in quanto verrà calcolato pezzo per pezzo strada facendo), allora mi pare di voler fare un giretto sfigatello, insomma, come direbbe Pacifico un pò da "mezzapippa".

Voi che fate ? Vi sentite appagati facendo i giretti da 50-200 km al giorno, o preferite anche voi un bel 500-1000 km al giorno con 7-11 ore in sella ?

Poi mi spieghi dove trovi il tempo di far 1000 chilometri in un giorno dopo che hai fatto tutto quell'inutile travaso davanti al computer. :(

SUV 20-06-2011 21:03

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 5871138)
io vado finchè ho soldi per la benzina

e il tempo e la salute, sono le 3 cose essenziali per andare ovunque con qualunque mezzo:lol:

StatoDanimo 21-06-2011 10:32

300

per me che sono burba (tornato in moto dopo 20 anni e solo 2000 Km percorsi) l'ideale e' intorno ai 300.
Es: Milano, Lecco, Mandello, Bellano, Colico, Morbegno, su per il Passo San Marco, poi giu fino a S. Giovanni Bianco e da li per la val taleggio fino al passo san pietro. Da li ritorno verso Bellano e lungo lago fino a Lecco e Milano.

SUV 21-06-2011 22:46

300 km sono da fare in mezza giornata, andando tranquilli :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.