![]() |
Allora siamo in due......
|
Quote:
sapessi quanto si è lamentata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
cosi non rompono:cool: |
Ma la sella della r1200r Classic e' più imbottita per il passeggero!? Anche in questo caso di può scegliere di varie altezze!?
|
Quote:
|
Quote:
Invece dopo avere provato la Adventure dice che si trova meglio sul Gs. |
Forse per la sella non sdoppiata?!
|
Probabilmente per la sella non sdoppiata.
Comunque anche io ho notato che la sella Adventure è meno confortevole di quella del GS |
Quote:
|
Da zavorra che le ha provate entrambe confermo: meglio il GS.
La posizione sull'R1200R non è scomoda (anche se le maniglie sono un po' avanti per i miei gusti, ma è un dettaglio), ma la sella è davvero duretta e dopo un centinaio di chilometri ci sono parti del corpo che ne risentono vistosamente... Per il gs invece l'unico ostacolo per me tappa è la salita in sella, per il resto è molto comoda. Sempre perchè tappa temo, io problemi di aria eccessiva non ne ho avuti (cosa che invece è molto problematica sul K1600, col cupolino alzato in autostrada è davvero molto molto fastidioso) |
Jessica quanto sei alta!? Sull'r1200r credo che la sella migliore sia per pilota che passeggero sia quella della r Classic appena uscita. Poi per il gs come puo' essere che la sella del adv sia più scomoda della '' base ''!? nessuno dal k/r e' passato ad una di queste moto!?
|
Sono un metro e sessanta...
R1200r modello precedente all'ultimo.. |
Nessuno ha l'r1200r con la sella come quella del r1200r Classic!?
|
Pronto ad essere immediatamente lapidato e smentito ma credo che l'ADV abbia il sellino posteriore un filino meno imbottito dello Std...
|
Allora la sella della r Classic come e'!?
|
La sella della Classic è la sella confort del vecchio modello, la mia. La mia compagna la trova più comoda della R850R Comfort che avevo prima.
|
mah.............
|
Ska davvero!? E te come ti ci trovi!?
|
Si, confermo quanto già detto in altre discussioni: ho la moto con la sella confort alta da 83 cm (io sono 175 cm) e mi trovo benissimo sia per la comodità che per lo spazio a disposizione. La mia compagna ha fatto da passeggera per il raduno delle 850 a maggio e ci siamo fatti veramente tanti km in soli due giorni , abitiamo in provincia di Padova e il sabato siamo andati fino a Tavarnelle, la domenica ritrovo con gli altri la mattina, giro tutti insieme fino ad ora di pranzo (vicino a Siena) e poi rientro a casa. In pratica la domenica siamo stati in moto dalle 9 di mattina fino alle 8 di sera (pranzo escluso). Quando le ho chiesto se era meglio la 1200 o la 850 (era il suo primo giro "serio" con la nuova moto) mi ha detto che è molto più comoda la 1200. In effetti se guardi la sella Confort ha molta imbottitura nella porzione per il passeggero e se prendi la versione da 83 cm è molto imbottita, larga e piatta anche la porzione per il guidatore, io non ho di che lamentarmi.
|
Ska mi posti qualche foto della sella che dici!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |