![]() |
Buon compleanno! ;)
P.S. : Stai nuotando?? |
no, trombando :lol:
|
tanti auguri BB ... :D:D:D
|
Auguri! :)
|
Quote:
|
auguroni!!!
|
Grazie ragazzi (e ragazze!!! :)) , grazie davvero, mi commuovete (faccina con lacrimuccia)
Oggi festa (ovvio, ma vi pare che vado a lavorare??? !!!), e giornata dedicata solo alle mie passioni: donne e moto (come festeggiare più degnamente i miei primi 50 anni? :lol:) Tra donne e moto, sono demolito... non sono nemmeno riuscito a finire il mio Kg di Saint Honorè stasera a cena... però sul Fedaia oggi pomeriggio mi sono beccato 4 gradi, ed ero in maglietta e giubbotto "Airtech"... ed ero in sella al BB, nemmeno le manopole termiche avevo!!! Che tristezza, sono proprio vecchio... 20 anni fa ne facevo a ripetizione di giornate così, ora invece non vedo l'ora di coricarmi... uno straccio, mal di schiena :lol: e polsi "spezzati" :( (forse dovevo prendere la Giallona, per andare a fare "il giro"...) Ma giornata fantastica !!!! :) 'notte a tutti, da domani sarò di nuovo "in sella", a sparare minkiate :cool: |
Mancano ancora 7 minuti quindi sono ancora in tempo a farti miei più cari auguri. Buon compleanal Dario:lol:
|
Grazie ex Giallone :)
Tutto bene a casa e famiglia??? ;) P.S. metti una buona parola col tuo fratellone, che mi tenga coccolata la sua Giallona... sarà la mi prossima !!!! :eek: MyWay, mi raccomando di non portarla troppo al mare :lol:, che il sale le fa male... ;) |
Augurissimi;););)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |