![]() |
zio kan da vedere così e' brutta come un culo ribaltato, e poi speravo in qualcosa di rivolto maggiormente all' off che al motard
|
ma è enorme il collaudatore o la moto è minuscola?
|
e il 21 dov'è?
|
ma tutte ste motardone, chi le compra che in giro si vedono solo dei gs????
|
Quote:
(cmq i numeri dell'hyper soprattutto, ma anche della dorsoduro non sono da buttar via) |
Quote:
ormai le supermoto bicindriche sono una nicchia che tra tutti i modelli di tutte le marche vendera' a fatica 1500 pcs/anno |
Quote:
|
a me non dispiace...
ricorda la duke 690 r... poi magari ho detto un'eresia... |
Quote:
dovessi proprio optare per una scelta del genere....Aprilia Shiver tutta la vita... |
(cmq i numeri dell'hyper soprattutto, ma anche della dorsoduro non sono da buttar via)[/QUOTE]
mi fido, allora non ci faccio caso.... :cool: |
citazione:
"ma esiste anche la versione da uomo?" |
a me num me pias
|
Ecco qua, tutti a dare giudizi azzardati, basati unicamente su una foto striminzita.....
Certo, devo ammettere che, come primo impatto.....fa un pò :puke: . .. Poi però, guardandola meglio...... ti rendi conto che la sensazione finale che rimane.... è questa........:pottytra: Azz che ibrido fecondo ! :mad: |
Quote:
io non critico la moto da una foto cosi pero' come ho gia avuto modo di esprimermi non capisco (ci sara' un motivo) per cui tutti chiedono moto simil enduro/stradale e aprilia con la 1200 dorsoduro e husqvarna con questa tirano fuori una supermoto quando con lo stesso motore potrebbero fare una moto che vende facilmente il doppio |
zio, visto che sembri ben informato.... ci dai qualche altra notizia?
Rivoluzionaria la ciclistica.... cioè? (forse è scritto nel'articolo ma il server blocca l'accesso). Altre innovazioni? ale |
Quote:
|
manca poco che lima il motore per curvare sul marciapiede....
bello come prototipo post-nucleare |
che bel "catrame" ... sembra il vecchio F/CS ... sarà un successone ... :lol::lol::lol:
|
Quote:
O be!...Se mi spiegano dove carico moglie e bagagli forse la posso prendere in considerazione... Già mi ci immagino lì sopra....già mi sparisce l'ADV...questa la uso come mini moto...:lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=4741 |
a me i bozzetti piacevano molto ...a occhio l'architettura sembra quella di una motina molto svelta e divertente, con il manubrio più alto rispetto alla Dorsoduro (ché solo un bene per quanto mi riguarda)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |