![]() |
|
@ Managdalum
Le vibrazini sono evidenti ed a mio parere ne risente anche la qualità di visione.Ripeto se messa bene problemi di vibrazioni non ce ne saranno.Quando avrai montato i Ram mount vedrai il miglioramento ,posta un video. Ciao :) PS non ho capito con quale videocamera hai registrato |
dovrei provare nel fine settimana, poi vi farò sapere.
questi filmati sono realizzati con la Drift HD 170, i prossimi lo saranno con la stealth |
ho pure io la Drift 170 hd montata con ram-mount sul paracilindri
le vibrazioni, sottoforma di video effetto elastico, si notano ai bassi regimi sto cercano il sistemaper fissarla al casco o alle valigie laterali |
Fissala sul manubrio
|
Quote:
|
il video realizzato usando gli attacchi ram mount lo posterò più tardi, intanto vi segnalo questa discussione nella quale si è parlato anche di metodi di fissaggio
|
Io ho l'adv.
Fissata a sinistra. |
E non ti da fastidio?
|
No non mi DAVA fastidio.Ma poi che tipo di fastidio?
Messa in perfetta linea con la strada si filma un poco la parte laterale del parabrezza ,ma questo puòrendere anora più "reale" il video,simpatico. Spostata leggeremente di lato non si vede più. |
ho visto molti con telecamere sul casco o sul cruscotto.
detto fatto ho preso una telecamera economica ma discreta quindi no gopro e simili. non sono molto pratico per l'uso. suggerimenti? come l'ha fissata sul casco? io uso uno schubert apribile. |
Non la puoi fissare.
|
Con del velcro?
|
dopo varie prove... forse ho trovato una soluzione, ovviamente solo l'uso dirà se è una buona soluzione.
con una cinta di veltro alla mentoniera, senza adesivi. mah proviamo sembra che tiene e soprattutto: è allineata con il punto visivo; è all'altezza occhi; è utilizzabile con la mentoniera aperta e chiusa; poi vi dico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |