![]() |
la risposta la conosci da solo, poi decidi tu, io mi sono giurato che 4 cilindri non ne comprerò più in vita mia:)
|
Quote:
|
Quote:
poi dipende da cosa intendi per viaggio: -patagonia, deserti e terra del fuoco in solitaria - giro per le dolomiti di due giorni da solo - vacanza in corsica di 15 giorni in coppia? - costo to costo in solo enduro a seconda della situazione cambia la moto ... oppure un GS :) |
:mad: scusa ma il gs mai :-( ce ne sono milioni in giro :-( a me piacerebbe una moto da viaggio da usare in 2 15 giorni in corsica oppure - giro per le dolomiti di due giorni da solo
che dite è la moto che cerco? :mad: :eek: |
non mi sembra proprio la moto adatta a ciò che intenderesti fare.
Allora sarebbe meglio quella che hai già. |
[QUOTE=Francescok1300r;5867620
che dite è la moto che cerco? :mad: :eek:[/QUOTE] NO! + 10 caratteri:lol: |
mmm già :'( credo abbiate ragione non è la moto che userei ...ma azz quanto è bella ... mi toccherà buttarmi su una r-rt :'(
|
Quote:
Unica alternativa valida, che ho provato, come erogazione è stato il 3 cilindri speed triple. La mia modestissima opinione è che i bicilindrici siano l'ideale per chi vuole una moto sfruttabile, 4 cilindri solo in pista :) |
ok vi ringrazio anche se per come la vedo io al mio kppone da 4 cilindri manca solo la protezione aereodinamica sufficente e la comodità per la zavorrina ...però potrei anche cambiare zavorrina ihihihih
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |