Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vi voglio raccontare una cosa, anzi due... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32157)

Ice 20-06-2005 09:29

Auguroni :D :D

PS Che strade!!!!!

Teccor 20-06-2005 09:32

Complimenti per la morosa ;)

Per la moto che dire, non è facile cambiare per la stessa moto se ti ha creato un mare di roggne io non lo avrei fatto (ho anchio il 1200 ma 0 problemi) MA contento tu ...

Cimina 20-06-2005 09:40

Teccor, all'amor non si comanda!!

grande pier!!

Roxter 20-06-2005 09:46

GRANDE PIER!!

Quando ripassi in costiera o ti trovi in zona napoli fammi uno squillo...339-3619043!!!

romargi 20-06-2005 09:48

bravo!!!!
complimenti!!!!

E' proprio come la vorrei io se.... qualcuno si accattasse il mio kappone!!!!!
bel colore, secondo me il più bello, anche se il giallo sembra essere il più gradito.
Le moto rosse non mi piacciono ma... il GS1200 lo prenderei sicuramente rosso (forse però con i fiachetti grigi e sella nera... ma dovrei vederli dal vivo).

Manga R80 20-06-2005 11:25

Alla faccia! Complimentoni, soprattutto per la ragazza, ma anche la moto è bella!!!

gianluigi 20-06-2005 11:54

bravo....bravo....bravo... :D :D :D :confused: ;)

dalex 20-06-2005 11:54

Bella moto.
Bella signora.
Bella strada.
Bel panorama.
Bei colori.
Bella inquadratura.
Bel tempo.

Muttley 20-06-2005 11:55

Complimenti.... per tutto....

aibalit 20-06-2005 13:13

Bene bravi bissssss

Deckard 20-06-2005 13:18

...scusate....sono l unico a nn riuscire a vedere la moto in foto ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte..... ovviamente questa mukka nn ti darà problemi. :rolleyes: ;)

VintAgE 20-06-2005 13:19

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
sono sincero !!!!!
anche a me sarebbe piaciuto cambiarla nonostante il fatto che mi piace troppo la ADV .........ma la differenza tra me e te è che il mio portafogli è sicuramente diverso dal tuo.

lo so che la mia è una considerazione del cazzo :lol: ma è così

è bellissima ..................la moto .........e l'hai scelta tu
è bellissima ..................la ragazza.......e ti ha scelto lei

questa è la differenza tra una moto e una donna

...la differenza è anche un altra...
se ti chiavano la moto te ne accorgi, eccome... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bi-power 20-06-2005 13:25

complimentazioni...

Il Maiale 20-06-2005 13:26

La Moto Cambiala Subito!!!!

La Morosa No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sgagnamanuber 20-06-2005 13:36

Complimenti davvero,per la moto,ma anche alla Signorina!!

barbasma 20-06-2005 13:36

concordo con vigliac... :D :D :D

maidomo 20-06-2005 13:43

stessa identica alla mia! :(

Beccuccio nero anche sulla mia, paramotore idem...alla mia ho messo anche il terminale Laser...

quella sullo sfondo è Positano?

complimenti per tutto il resto

ciao ;)

Francesco78 20-06-2005 14:00

Bhe Pier.. che dire...
Il tuo post sui difetti della tua prima moto e' stato uno dei primi post che ho letto in assoluto del forum... Ero indeciso sul 1200Gs e tutto sommato le tue avventure hanno causato non pochi grattacapi e aumentato le indecisioni. Alla fine ho deciso di seguire il cuore e da un mesetto sono anch'io possessore di un Giessone. Piu' che felice devo dire ;)
Sapere ora che nonostante tutto quello che hai passato hai ricomprato la stessa moto non fa che confermare la mia opinione... al cuor non si comanda! E il GS emoziona davvero molto :)

AUGURISSIMI!

Sly 20-06-2005 14:13

Bravo Pier!
Sono contento che non ti sei fatto nulla e questa è la cosa più importante.
Spero tanto che sto 1200 non ti faccia incazzare come il precedente (ovviamente riguardo l'affidabilità).
Giusto per info, ho prenotato l'hotel per l'Elefante... se riesco faccio 1 notte in tenda e l'altra dentro la sauna. Se pensi di tornarci offro la mia casa e ospitalità come tappa intermedia per il viaggio.

Ancora complimenti e spero ci becchiamo presto.

Pier_il_polso 20-06-2005 16:11

Quote:

Originariamente inviata da il franz
Ciao Pier, da quando ti ho visto la mattina fuori la tenda all'Elefante ho sempre pensato che sei un Figo.
Ma Lei ti batte :)
Dimentica i tempi di percorrenza che hai in autostrada però!
La moto....??? Non ci ho fatto nemmeno caso ;)

Hahaha, la prossima volta che prendo una moto da 260 Km/h ti lego sul sedile di dietro e ti porto con me a fare Lecce-Roma :rolleyes: ;)
Figo io ? Fighetto semmai :rolleyes: :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviata da rockster1150
Quando ripassi in costiera o ti trovi in zona napoli fammi uno squillo...339-3619043!!!

Non mancherò, grazie ;)

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
La Moto Cambiala Subito!!!!

La Morosa No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehm, a dire il vero ultimamente ho cambiato entrambe le cose con troppa frequenza, forse è il caso che mi fermi un attimo.... :eek: :eek: :eek:

Quote:

Originariamente inviata da Francesco78
Bhe Pier.. che dire...
Il tuo post sui difetti della tua prima moto e' stato uno dei primi post che ho letto in assoluto del forum... Ero indeciso sul 1200Gs e tutto sommato le tue avventure hanno causato non pochi grattacapi e aumentato le indecisioni. Alla fine ho deciso di seguire il cuore e da un mesetto sono anch'io possessore di un Giessone. Piu' che felice devo dire
Sapere ora che nonostante tutto quello che hai passato hai ricomprato la stessa moto non fa che confermare la mia opinione... al cuor non si comanda! E il GS emoziona davvero molto

AUGURISSIMI

Non mi rassegno all' idea di non poter avere QUELLA moto, ma con un' affidabilità degna del nome, ed allora ci riprovo ;)
Bisogna sempre dare una seconda possibilità, no ? :)

Quote:

Originariamente inviata da Sly
Bravo Pier!
Sono contento che non ti sei fatto nulla e questa è la cosa più importante.
Spero tanto che sto 1200 non ti faccia incazzare come il precedente (ovviamente riguardo l'affidabilità).
Giusto per info, ho prenotato l'hotel per l'Elefante... se riesco faccio 1 notte in tenda e l'altra dentro la sauna. Se pensi di tornarci offro la mia casa e ospitalità come tappa intermedia per il viaggio.

Hahahaha, sei un grande; qua si suda da matti per il caldo, l' estate deve ancora arrivare, e tu che fai ? Prenoti l' Hotel per l' elefante....
Tu sei peggio di me :rolleyes: :rolleyes:
Ci sarò senz' altro, dopo l' estate discuteremo i particolari ;)

Non so che dire, grazie e tutti quelli che sono intervenuti in questo post, per l' affetto e l' interesse che avete dimostrato in una faccenda che per me era iniziata male, ma che è finita nel migliore dei modi...

Ps: il mio zainetto non legge il forum, ma mi sa che questa volta dovrà fare un' eccezione e ringraziare un pò di gente :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.