![]() |
Auguroni :D :D
PS Che strade!!!!! |
Complimenti per la morosa ;)
Per la moto che dire, non è facile cambiare per la stessa moto se ti ha creato un mare di roggne io non lo avrei fatto (ho anchio il 1200 ma 0 problemi) MA contento tu ... |
Teccor, all'amor non si comanda!!
grande pier!! |
GRANDE PIER!!
Quando ripassi in costiera o ti trovi in zona napoli fammi uno squillo...339-3619043!!! |
bravo!!!!
complimenti!!!! E' proprio come la vorrei io se.... qualcuno si accattasse il mio kappone!!!!! bel colore, secondo me il più bello, anche se il giallo sembra essere il più gradito. Le moto rosse non mi piacciono ma... il GS1200 lo prenderei sicuramente rosso (forse però con i fiachetti grigi e sella nera... ma dovrei vederli dal vivo). |
Alla faccia! Complimentoni, soprattutto per la ragazza, ma anche la moto è bella!!!
|
bravo....bravo....bravo... :D :D :D :confused: ;)
|
Bella moto.
Bella signora. Bella strada. Bel panorama. Bei colori. Bella inquadratura. Bel tempo. |
Complimenti.... per tutto....
|
Bene bravi bissssss
|
...scusate....sono l unico a nn riuscire a vedere la moto in foto ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzi a parte..... ovviamente questa mukka nn ti darà problemi. :rolleyes: ;) |
Quote:
...la differenza è anche un altra... se ti chiavano la moto te ne accorgi, eccome... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
complimentazioni...
|
La Moto Cambiala Subito!!!!
La Morosa No!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Complimenti davvero,per la moto,ma anche alla Signorina!!
|
concordo con vigliac... :D :D :D
|
stessa identica alla mia! :(
Beccuccio nero anche sulla mia, paramotore idem...alla mia ho messo anche il terminale Laser... quella sullo sfondo è Positano? complimenti per tutto il resto ciao ;) |
Bhe Pier.. che dire...
Il tuo post sui difetti della tua prima moto e' stato uno dei primi post che ho letto in assoluto del forum... Ero indeciso sul 1200Gs e tutto sommato le tue avventure hanno causato non pochi grattacapi e aumentato le indecisioni. Alla fine ho deciso di seguire il cuore e da un mesetto sono anch'io possessore di un Giessone. Piu' che felice devo dire ;) Sapere ora che nonostante tutto quello che hai passato hai ricomprato la stessa moto non fa che confermare la mia opinione... al cuor non si comanda! E il GS emoziona davvero molto :) AUGURISSIMI! |
Bravo Pier!
Sono contento che non ti sei fatto nulla e questa è la cosa più importante. Spero tanto che sto 1200 non ti faccia incazzare come il precedente (ovviamente riguardo l'affidabilità). Giusto per info, ho prenotato l'hotel per l'Elefante... se riesco faccio 1 notte in tenda e l'altra dentro la sauna. Se pensi di tornarci offro la mia casa e ospitalità come tappa intermedia per il viaggio. Ancora complimenti e spero ci becchiamo presto. |
Quote:
Figo io ? Fighetto semmai :rolleyes: :rolleyes: Quote:
Quote:
Quote:
Bisogna sempre dare una seconda possibilità, no ? :) Quote:
Tu sei peggio di me :rolleyes: :rolleyes: Ci sarò senz' altro, dopo l' estate discuteremo i particolari ;) Non so che dire, grazie e tutti quelli che sono intervenuti in questo post, per l' affetto e l' interesse che avete dimostrato in una faccenda che per me era iniziata male, ma che è finita nel migliore dei modi... Ps: il mio zainetto non legge il forum, ma mi sa che questa volta dovrà fare un' eccezione e ringraziare un pò di gente :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |