![]() |
Quote:
Risolto con i BMW Pro Touring (44): perfetti. |
Ho visto oggi in un negozio i dainese Fulcrum, sono molto belli, lì li vendevano a 150 euro.
Sulla calzata, sulla durata ecc. però non so nulla. Lamps |
Quote:
|
Quote:
|
Forse non li hai considerati per motivi tuoi... ma io ho un paio di comodi Dainese con interno in gore-tex che potrei prestare a un palombaro... :lol:
Hanno circa quattro anni e sono un po'arrivati, ma li pagai poco più di cento euro all'outlet e stai pur certo che li ricomprerò appena possibile! :!::!::!: |
ma gli axo supertouring non piacciono a nessuno???
|
X gpboxer: lei solitamente porta 40 ma ha preso il 41. Tieni presente che anche io li ho presi da Mauro quindi data la sua disponibilita' se prendi un numero che non ti sta te li sostituisce.
|
Anche io sono alla caccia di un paio di stivali e mi è venuta un :arrow: gigantesca per gli alpinestars tech touring.
Qualcuno mi sa dire qualcosa? Ho provato gli infinity: il 41 un filo corto, ma comodo alla caviglia e alla pianta del piede; il 42, giusto in punta ma molto ballerino alla caviglia e al collo del piede. I web gtx (alpinestars) li ho trovati molto comodi. Dai, ditemi qualcosa dei tech touring :lol::lol::lol: Per i milanesi in contatto, qualcuno sa dirmi dove posso trovarli? Grazie a tutti |
Hai visto i TCX X-Action? Io gli ho presi tre settimane fa' x me e zainetto da motoabbigliamento ad Altopascio Euro 98,00. Gambale corto, ma con protezione alla caviglia, oltre a tutte le altre (hanno il marchio CE) e non sono impossibili da vedersi. Calzano benissimo tant'è che la moto mi si imbarcata due volte nello sterrato e se non avessi avuto il piede assolutamente fermo e sicuro saremmo cascati.Puoi vederli anche sul loro sito, cmq sono all'uscita dell'autostrada.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |