![]() |
Cose che possono capitare.
con il transalp sono andato per terra come un fesso per aver dimenticato di togliere il bloccadisco. Ma non era sufficente , ho dovuto tagliarlo perchè si era piegato e non si apriva più, l'ho fatto rimediando un seghetto e, mentre mi scassavo le mani ,la moto che era sul cavalletto laterale è ricaduta! Alla fine , una leva, uno specchietto, e un disco freno nuovo e potrei continuare.... rimontaci sopra e non pensarci più..... quello che conta e che nessuno si è fatto male :-) |
Sono d'accordo che non è una bella sensazione ma... capita. Mi sono steso anch'io partendo sul ghiaino che si accumula sul lato della strada. Fisico integro, coperchio valvole sx segnato, guscio strumenti crepato e per fotuna è finita li. Che fare? Rimetti in moto e riparti!!!
|
Quote:
Le persone che devono venderla sono quelle che provano angoscia mentre la guidano, esistono anche quelle e quando mi sentivo dire che non vedevano l'ora di parcheggiare perché avevano paura durante la guida, gli ho proprio consigliato di fare altro perché la moto è un piacere |
quoto silvia ...
e dico la mia ... Cimolin niente paura ! salta su e riparti ! e poi nessuno si e fatto niente ... magari abbassa la sella, cosi quando appoggi i piedi ti senti più sicura conosco la senzazione di quando si fa manovra da fermo il peso si fa sentire, e basta nulla perche possa oltrepassare il limite dell'equilibrio e non riuscire più a controllare il peso .... e tieni conto che io sono 40 kg più di te :-) metti in moto e vai ! ciao a tutti luca |
Beh, che dire, io sono caduta da ferma sulla moto in prova del conce (era una kawa er-6n gialla). Non proprio da ferma, stavo tornando dal mio giro di prova ed ho pinzato sui freni troppo forte con lo sterzo girato proprio davanti all'ingresso del negozio con titolare e venditore li fuori. Ahahahahaha!!! Il porcone che è salito al cielo del titolare ancora me lo ricordo.
Poi un altra volta, sempre con la mia er-6n (nera) ho messo giù male il cavalletto e si è sdraiata contro la portiera di un mercedes parcheggiato li a fianco fuori dal pub. E' uscito un tipo con catene d'oro al collo e al fianco di due bionde, mi ha guardata, ha sorriso e mi ha detto "tiriamola su e lasciamo perdere tutto". In tutto questo l'unico ferito è stato il mio orgoglio. Capita, poi ti passa con il tempo e ci ridi sopra. :-)))) |
Ciao!
Mi aggiungo anche io! Avevo fatto la furbata di salire su un vialetto d'erba in pendenza. Faccio x girare, la ruota slitta sull' erba e... Patapam! Ancora grazie alle teste sporgenti! Son cose che succedono, l'importante è farne tesoro e andare piano. Buona strada! |
Credo sia capitàto a tutti... leggerai moltissime esperienze in tal senso. E' una caratteristica dei bmwisti :-D
|
I voli recenti (Diciamo non da ragazzo) , ebbene si ! piu' di uno ; li ho fatti da fermo . Da solo , con figlio, e con moglie.
Mi consolo pensando che se fossi caduto in velocita' mi sarei fatto male. Quindi in sella ! e non pensarci........... |
Ciao!
se mi permetti Ti suggerisco di sostituire gli ammortizzatori con wilbers ribbassati di 3 cm,io li ho sostituiti e poggio tutte e due le piante dei piedi son alto 1,70 ,tutta un altra storia,su stradine in sassolini,sui traghetti,nei parcheggi non in piano, per giri in citta con zavorra e bagagli,chiama il concessionario italia Rinolfi e ti consigliera per il meglio,spero esserti stao utile buona strada. |
Tutti siamo caduti con la moto, dov'è il problema ? Se non si vuole cadere si può andare in auto,ma che noia. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |