Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Forse sarò dei vostri ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=321208)

Bicoi 07-06-2011 22:33

Si , domani se va a rotoli con quella di Roi...,provo a chiamare , e sarei contento che fosse come dici ma se provi a guardare qui http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3127506 hai la conferma di quello che dicevo.
Comunque domani provo

Lorann.6264 07-06-2011 22:38

Io ho chiamato la scorsa settimana e mi hanno detto che ritiravano il K1200 salvo verifica della moto.
Io ho deciso che non faccio nessun cambio tra1200 e 1300, con quello che mi ha chiesto non ne vale la pena.
A proposito non volevo mettere in dubbio quanto hai detto riguardo l'qrticolo di moto.it

Comunque speriamo che tu riesca a concludere.
Lorenzo

Bicoi 07-06-2011 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Lorann.6264 (Messaggio 5846410)
Io ho chiamato la scorsa settimana e mi hanno detto che ritiravano il K1200 salvo verifica della moto.
Io ho deciso che non faccio nessun cambio tra1200 e 1300, con quello che mi ha chiesto non ne vale la pena.
A proposito non volevo mettere in dubbio quanto hai detto riguardo l'qrticolo di moto.it

Comunque speriamo che tu riesca a concludere.
Lorenzo

Scherzi? non ho proprio pensato che volessi mettere in dubbio, figurati!

Comunque , come qualcuno ha già detto quando dobbiamo venderle, le nostre moto diventano concime per i campi mentre quelle ci vogliono vendere sono laminate oro!

Lorann.6264 08-06-2011 08:54

Concordo.
Tieni presente che oggi chi vuole un 1300 se lo deve prendere usato, e non ce ne sono molti.
Lorenzo

RoiDagobert 08-06-2011 12:30

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 5846125)
Cavoli Roi... ti avrei preso volentieri la sella :(

Sarebbe stata dura ridarla al conce senza sella, considerando che era l'originale modificata :lol:

jocanguro 08-06-2011 12:40

Comunque qualche conce ha il 1300gt nuovo invenduto in vetrina (qui a roma ad es. a via anastasio la bmw ufficiale.. ne ha una ferma da un anno, ma di solito non si fanno grandi affari con loro :mad::mad:)

Inoltre ho toccato con mano che nel sud i prezzi del k1300gt usato sono piu bassi che al nord , a parità di condiz. anche 1000 o piu euro in meno...

Oppure senti novamoto a firenze, sono seri e disponibili:D

p.s.
passa a razzo sul kgt, come motore hai già "toccato con mano" e come protezione / comodità (senza aver provato la rt1200) credo non abbia nulla da perdere !!!:D

Bicoi 08-06-2011 14:20

Quote:

Originariamente inviata da jocanguro (Messaggio 5847789)
Comunque qualche conce ha il 1300gt nuovo invenduto in vetrina (qui a roma ad es. a via anastasio la bmw ufficiale.. ne ha una ferma da un anno, ma di solito non si fanno grandi affari con loro :mad::mad:)

Inoltre ho toccato con mano che nel sud i prezzi del k1300gt usato sono piu bassi che al nord , a parità di condiz. anche 1000 o piu euro in meno...

Oppure senti novamoto a firenze, sono seri e disponibili:D

p.s.
passa a razzo sul kgt, come motore hai già "toccato con mano" e come protezione / comodità (senza aver provato la rt1200) credo non abbia nulla da perdere !!!:D

Si, ormai sono in ballo e ballo , la quarta sarà un KGT,ma credo che come protezione la RT sia il top.E' vero che il precedente proprietario del k che sto trattando (Roidagobert) ha personalizzato la moto in maniera da renderla assolutamente confortevole sotto il profilo protettivo , ma resta il fatto che quando avevo la RT viaggiavo spesso con il parabrezza abbassato perchè mi fa piacere sentire l'aria addosso.Per quanto riguarda la comodità ... Beh l'RT è un riferimento ma pure io sono convinto che il K non sia da meno (poi con quella sella ... ).

Per quanto riguarda i KGt nuovi invenduti ho trovato qualcosa full optional a partire da 18500 ma senza ritiro usato.

Superteso 08-06-2011 18:26

Quote:

Originariamente inviata da RoiDagobert (Messaggio 5847758)
Sarebbe stata dura ridarla al conce senza sella, considerando che era l'originale modificata :lol:

Hei Roi..... e questa nu' m'aspettavo... e no.... :rolleyes:
Ti avrei dato la mia original :lol::lol::lol:

Bicoi 08-06-2011 18:31

Presaaaaaa :D:D:D:D:D

O almeno ho dato la caparra per fermarla, venerdi formalizzo il tutto.

Adesso sono tranquillo e LA SELLA è mooolto comoda.

RoiDagobert 08-06-2011 18:48

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 5849259)
Hei Roi..... e questa nu' m'aspettavo... e no.... :rolleyes:
Ti avrei dato la mia original :lol::lol::lol:

e so' proprio rinco oggi....:confused:

RoiDagobert 08-06-2011 18:52

Bella Bicoi!

ricordati del bauletto GiVi che ho dato al conce! Se poi non ti piace, lo butti, ma fattelo dare. Dentro c'è pure la piastra per montarlo.

Quanto alla protezione, ora che giro con la RT posso dirti che la differenza col K munito di deflettori e parabrise Aeroflow non è poi tanta.
Solo le gambe son meglio protette nella RT.

Son contento di aver fatto il passo, ma quanto mi manca la coppia del K... :roll:

"Paolone" 08-06-2011 19:02

Complimenti.
Anch'io più volte torno sull'idea di cambiare la mia RT con una KGT.
Vedremo.
Goditela, grande moto.

Superteso 08-06-2011 19:02

Quote:

Originariamente inviata da RoiDagobert (Messaggio 5849362)
e so' proprio rinco oggi....:confused:

Figurati, ma prima o poi vado da sellemotoinpelle ;)

@Bicoi OTTIMO :D

Lorann.6264 08-06-2011 21:51

Complimenti Bicoi.

Bicoi 08-06-2011 23:40

Grazie gente, sono veramente contento,soprattutto perchè la moto oltre ad essere bella è quella di un forumista che non conosco personalmente ma che da quello che ho letto in questi giorni,praticamente tutti i post della sezione,è una persona che ha curato la moto con passione.

Grazie a tutti, leggere e rileggere le varie pagine che avete scritto mi ha insegnato veramente tante cose importanti su questa meravigliosa moto che non vedo l'ora di provare.

RoiDagobert 08-06-2011 23:54

Bè, conoscersi personalmente non è difficile: una birretta e passa la paura! :lol:

Bicoi 09-06-2011 00:06

Quote:

Originariamente inviata da RoiDagobert (Messaggio 5850449)
Bè, conoscersi personalmente non è difficile: una birretta e passa la paura! :lol:

Vero,lascia che mi consegnano la moto,poi ci mettiamo d'accordo ... così la rivedi :lol:

jocanguro 09-06-2011 15:40

BrAVO BICOI !!!
complimenti!!!!!
:D:D:D:D:D

p.s. che fico rivedere la propria moto che è andata comprata a un altro amico forumista !!!!

a me pure piacerebbe tanto re-incontrare per caso le mie vecchie moto !!!

Bicoi 09-06-2011 21:25

Beh,sicuramente la provenienza della moto è una garanzia in più.

Ho letto attentamente tutti i post di Roi per scoprire se si lamentava di qualcosa oppure se l'aveva venduta per disperazione ... ma direi che posso stare tranquillo! :)

RoiDagobert 09-06-2011 22:58

Tranqui: tutt'al più sarò disperato per averla venduta... :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.