![]() |
Si , domani se va a rotoli con quella di Roi...,provo a chiamare , e sarei contento che fosse come dici ma se provi a guardare qui http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=3127506 hai la conferma di quello che dicevo.
Comunque domani provo |
Io ho chiamato la scorsa settimana e mi hanno detto che ritiravano il K1200 salvo verifica della moto.
Io ho deciso che non faccio nessun cambio tra1200 e 1300, con quello che mi ha chiesto non ne vale la pena. A proposito non volevo mettere in dubbio quanto hai detto riguardo l'qrticolo di moto.it Comunque speriamo che tu riesca a concludere. Lorenzo |
Quote:
Comunque , come qualcuno ha già detto quando dobbiamo venderle, le nostre moto diventano concime per i campi mentre quelle ci vogliono vendere sono laminate oro! |
Concordo.
Tieni presente che oggi chi vuole un 1300 se lo deve prendere usato, e non ce ne sono molti. Lorenzo |
Quote:
Sarebbe stata dura ridarla al conce senza sella, considerando che era l'originale modificata :lol: |
Comunque qualche conce ha il 1300gt nuovo invenduto in vetrina (qui a roma ad es. a via anastasio la bmw ufficiale.. ne ha una ferma da un anno, ma di solito non si fanno grandi affari con loro :mad::mad:)
Inoltre ho toccato con mano che nel sud i prezzi del k1300gt usato sono piu bassi che al nord , a parità di condiz. anche 1000 o piu euro in meno... Oppure senti novamoto a firenze, sono seri e disponibili:D p.s. passa a razzo sul kgt, come motore hai già "toccato con mano" e come protezione / comodità (senza aver provato la rt1200) credo non abbia nulla da perdere !!!:D |
Quote:
Per quanto riguarda i KGt nuovi invenduti ho trovato qualcosa full optional a partire da 18500 ma senza ritiro usato. |
Quote:
Ti avrei dato la mia original :lol::lol::lol: |
Presaaaaaa :D:D:D:D:D
O almeno ho dato la caparra per fermarla, venerdi formalizzo il tutto. Adesso sono tranquillo e LA SELLA è mooolto comoda. |
Quote:
e so' proprio rinco oggi....:confused: |
Bella Bicoi!
ricordati del bauletto GiVi che ho dato al conce! Se poi non ti piace, lo butti, ma fattelo dare. Dentro c'è pure la piastra per montarlo. Quanto alla protezione, ora che giro con la RT posso dirti che la differenza col K munito di deflettori e parabrise Aeroflow non è poi tanta. Solo le gambe son meglio protette nella RT. Son contento di aver fatto il passo, ma quanto mi manca la coppia del K... :roll: |
Complimenti.
Anch'io più volte torno sull'idea di cambiare la mia RT con una KGT. Vedremo. Goditela, grande moto. |
Quote:
@Bicoi OTTIMO :D |
Complimenti Bicoi.
|
Grazie gente, sono veramente contento,soprattutto perchè la moto oltre ad essere bella è quella di un forumista che non conosco personalmente ma che da quello che ho letto in questi giorni,praticamente tutti i post della sezione,è una persona che ha curato la moto con passione.
Grazie a tutti, leggere e rileggere le varie pagine che avete scritto mi ha insegnato veramente tante cose importanti su questa meravigliosa moto che non vedo l'ora di provare. |
Bè, conoscersi personalmente non è difficile: una birretta e passa la paura! :lol:
|
Quote:
|
BrAVO BICOI !!!
complimenti!!!!! :D:D:D:D:D p.s. che fico rivedere la propria moto che è andata comprata a un altro amico forumista !!!! a me pure piacerebbe tanto re-incontrare per caso le mie vecchie moto !!! |
Beh,sicuramente la provenienza della moto è una garanzia in più.
Ho letto attentamente tutti i post di Roi per scoprire se si lamentava di qualcosa oppure se l'aveva venduta per disperazione ... ma direi che posso stare tranquillo! :) |
Tranqui: tutt'al più sarò disperato per averla venduta... :mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |