![]() |
Si aspettiamo lo Zio ed il fedele nipotino.
|
Lo zio è invecchiato, ha perso lo smalto.
Il nipotino "piastrato" arriverà ... |
Quote:
|
C.V.D.
:lol::lol: |
Quote:
|
Leggi la firma due messaggi sopra il tuo.
Tra l'altro, non so neanch'io cosa significhi. |
Che sia il paramotore XXL?
|
le piastre sono un ornamento sacro che viene apposto al gs adv, nelle asole del paramoto all'altezza delle pance inferiori del serbatoio, si rifanno alla tradizione bizantina delle pale in legno dei dittici che adornavano gli altari con immagini sacre, tiicamente una madonna in trono.
oltre alle evidenti funzioni sacre svolgono all'occorrenza altre importanti funzioni (aerodinamiche, foniche, culinarie e se insabbiati im duna, possono ssere usate come sottoruota per uscirne) i piastrati sono una congrega di devoti, ol culto pare sia al momento riservato ai primi 144.000 |
..continuo ad essere un dilettante... io pensavo alla carne alla piastra!
Non avrò mai la testa per comperare un biemmewù..... |
su mototurismo di maggio c'è una bella prova...lo sfogliato diverse volte...e la guzzona NTX mi piace sempre di più!!! :arrow::arrow::arrow:
|
a me me piace
|
Diciamocelo , non e' male, costa meno, la scontano molto di più , e' italica e.... Ah scusate... Perche' stendiamo un velo pietoso sugli accessori??? Non sono all'altezza ???
|
la nuova Stelvio è bellissima, ma se io dovessi comperarla la prenderei usata, perchè la paghi quasi un 40% in meno di un gs di pari età, l'anno passato ne evevo trovata una rossa con abs e borse (non ntx) era ilmmese di maggio, la moto aveva 9000 km ed era di febbraiio , la portavo via con 8.800 euro!!!!!!!!
|
Zioooooooooo.............
. . . . . . .(è vero che ne hai comprata una e non rispondi perchè sei sempre sopra???) |
Infatti, in verita' a me esteticamente piace piu' il gs sia nuovo che vecchio, per non parlare del mio adv1150; pero' devo dire che soprattutto la versione " adv" della Guzzi che non ricordo come si chiama , mi piace. Inoltre rispetto a quelle di un tempo da un idea di solidita' almeno pari a BMW. Vedremo se con il tempo emergera'...
|
belin dove son finito?
ero convinto di essere su QdE e invece tutti a sperticarsi in lodi a una guzzi anti GS... :scratch: scherzo neh :D io son tornato in sella dopo 4 anni su un brevone trovato al prezzo giusto per le mie tasche ma se avessi avuto due lire in più avrei cercato ad ogni costo una stelviona (a proposito la versione "Adv" della Stelvio si chiama NTX ;)) moto che ho noleggiato due estati per svariati km di goduria alpina e che trovo fantastica da guidare. veidamo se riesco a farla mia al prossimo cambio moto fra qualche anno ;) un salut |
Quote:
i gusti sono soggettivissimi, il gs 1150 adv è (per me) un capolavoro assoluto nel suo genere, e la terrei nel mio garage ideale ma la nuova stelvio secondo me se la gioca alla grande e ha un plus: che negli stessi ingombri del gs standard ha il serbatoio da 32 litri... |
E' proprio vero, i gusti son gusti... inutile discuterne.
|
:eek:
Quoto Tricheco!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |