![]() |
a che punto siamo dell'ordine?
nel frattempo, due domande: - hai anche il cablaggio che va dal navigatore alla batteria? - poi ho visto che lo zumo660 è esteticamente identico al bmw navigator IV...giusto? - perchè decidi di venderlo? così per sapere... ;) lampsssssssssssssss |
Io (credo terzo in lista) passo.
Grazie |
Io sono a Milano e molto interessato, se la lista arriva a me contattami :D
|
niko 77 è il tuo turno.
come vedrai nella foto la staffa si fissa, nel mio caso, al supporto del parabrezza adv. si alimenta con un cavo che si collega ad innesto direttamente (sempre nel mio caso gs 1200 std del 2010) sotto al becco, lo installi in un minuto (se sono riuscito io!!!). quindi se lo rimuovi il cavo resta fissato alla moto (attacco + fascette) il navigatore comunque si ricarica anche a parte con il suo cavo. nella confezione ci sono il navigatore, la custodia, cavo usb, cavo ricarica, staffa garmin fissata a quella turatech (di alluminio) con serratura, istruzioni e cd. ho anche lo scontrino del primo proprietario (08/09/2009) valido per la garanzia dei due anni. mancano i supporti e cavo per auto. dovrei averti detto tutto ma se hai bisogno di altre info sono qui. lo vendo perchè personalmente, per come viaggio di solito, non lo uso più di tanto. |
moretz hai mp.........
|
ti sarei grato se almeno potresti inviarmi qualche foto grazie >> io sempre in coda<< ciao Peterino mia e-mail puieri@inwind.it
|
Ciao sarei interessato anche io.... E' possibile avere foto? Grazie.
|
Il navigatore è sempre disponibile????????
Sono interessato. |
Anche io interessato, mandano le foto a questo indirizzo: alessio.mariottini@me.com
|
IL NAVIGATORE E' STATO VENDUTO, POSSIAMO CHIUDERE IL POST.
Grazie a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |