![]() |
fast anche io sono molto interessato a zazzamillo, mi sai dire se hanno un ingresso audio aux per collegare l'mp3?? su che sito li hai presi tu?
costo? circa 65 l'uno giusto? |
Gianfrus..mi hai convinto (ma già lo ero di mio) presi stamane da TuttoMoto (Scootershop) a Nettuno, 190 pleuri!!
(Modello 2011 2 bikers, 4 microfoni) A che interessano..fa anche vendita on line a 200€!! Ah...dimenticavo, ha tutte le marche...ad ottimi prezzi. http://www.scootershop.it/# |
Mikia che prezzone :rolleyes::rolleyes:
Io mi chredevo che avevo fatto l'affare a 218,00 invece li hai tovati a 190,00 :mad::mad: Braccine corte è sofferente :lol::lol::lol: In che caschi li vai a installare ?? Ciao House :) |
Io non le ho proprio le braccia, ho direttamente le mani attaccate alle spalle.
Li installo ovunque...ho vari caschi!! |
Quote:
Io li ho pagati €.140 la coppia mi pare che ora li facciano €.160. ciao ciao |
Grazie mille! Magari stasera acquisto!
|
Certo che la marca Zazzamillo .... mi fà sorridere :lol::lol::lol::lol:
Tutto vestito tecnico BMW con interfono Zazzamillo !!! :lol::lol::lol: Ma sono Bluetooth oppure sono a filo ?? :cool::cool: |
Quote:
|
Quote:
Con l'interfono Zazzamillo.... ...parli/ascolti e sei tranquillo!!:) |
:lol::lol::lol::lol:
:!::!::!::!::!::!: Con L'interfono Zazzamilo, parli solo se metti il filo !!!!!! :lol::lol::lol::lol: |
per gianfrus e house: l'F4 ha un ingresso aux per ascoltare l'mp3 (non via BT) o altri accessori audio?
lo zazzamillo ce l'ha... ;) se anche l'F4 ce l'ha mi mette in difficoltà...190 euri contro i 160 dello zazzamillo...la differenza non è molta!! |
Quote:
Pirlun :lol: |
Piero...... sei il solito Barbone :lol::lol::lol:
Spendi 10K per un GS e poi vai in giro con l'abbigliamento del Tmax :lol::lol::lol: Io ho rinnovato tutto, quello del Tmax l'ho regalato ai poveri :lol::lol::lol: Meno spendi e più spendi .... è un antico detto ;) |
No....non dispone di presa aux per l'MP3.
(applicabile...ma ad esempio a me non serve) Ma è dual BT(ex. due telefoni + interfono). Ed inoltre dispone di altoparlanti Hi Fi (si sente benissimo e puoi comandare dal dispositivo il volume, avanti ed indietro brani) te lo forniscono con 2 microfoni + cuffie per caschi integrali e due microfoni + cuffie per caschi modulari o demi. In pratica senza smontare nulla lo puoi applicare a due coppie di caschi. Durata batteria 10 ore, e ha due dispositivi "master", quindi assolutamente uguali e con le stesse funzioni (moto/moto..non solo moto/passeggero, anche la zavorrina può ascoltarsi la sua musica e collegare il suo telefono...oppure lo puoi dare ad un tuo compagno di ventura). Copertura in campo aperto 500 mt. Ora io non conosco lo Zazzamillo (ovviamente si scherzava), ma per 30€ di differenza..... ...se permetti prendo un prodotto di comprovata marca ed affidabilità. |
@Catenaccio, gli F4 costano qualcosa di più, però ti danno l'occorrente x 4 Caschi 2 Integrali e 2 Modulari/Jet il BT è un invenzione per non spargere fili tra caschi e periferiche, poi se cerchi la roba antica è un altro paio di maniche :lol::lol::lol:
Io ascolto musica, sento le indicazioni del navigatore, parlo con il passeggero e rispondo a due telefoni, se passano altri motociclisti li saluto anche ... sempre con il BT :D:D:D:D |
Minkia House, abbiamo scritto in simultanea :lol::lol::lol:
Non è che mi stavi vedendo con il BT :lol::lol::lol: |
Cardo oppure Zazzamilo, ci connetti il tel., il gps, l'mp3 via cavo e parli con la zavorrina e con un altro biker dotato di stessa tecnologia, meglio di così...
|
Ora accendo l'interfono dell'F4 e ci parliamo da Nettuno a Lido dei Pini!! :D
|
Quote:
Comunque..vi prego..fate tutto, ma non mettete vicini nomi come Cardo...a Zazzamillo!! :( |
@eliKoalotto...la tua zavorrina, può ascoltare solo la tua splendida voce...
...con l'F4 invece anche la sua musica, puo rispondere alle sue telefonate...e se vuole rompere le scatole a te...anche al suo GPS!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |