![]() |
magari era uno che aveva una jap ed aveva fotografato una mucca solo x invidia........
|
Quote:
|
Complimenti per il gesto Luca !!!!
|
mi associo ai complimenti per il gesto...anche se qualche battuta ci può stare dai.......
cmq, non penso che il proprietario faccia chissà quali tentativi per recuoerarla........ormai la darà per perduta |
... ammirevole!!! Spero che il tuo gesto porti ad una felice soluzione ... soprattutto per lo sfigato proprietario!!
|
Bravo Luca, se non lo faranno gli uomini, Iddio te ne renderà merito..
|
e sí - - - magari proprio quello che ha fatto perdere la fotocamera al proprietario :lol::lol::lol::lol:
|
Luca, comunque, se la consegni ai CC, dopo un tot - se non si presenta il proprietario - sarebbe a tutti gli effetti tua. Poi, la puoi tenere o regalare agli stessi CC per i loro sopralluoghi; ma siccome a una piccola stazione non servirebbe, la farebbero arrivare ai RIS. Probabilmente non servirebbe nemmeno ai RIS che la manderebbero a Miami, così aiuterai C.I.S. sulla loro scena del crimini... E' Dio che ispira, o giovine, tai detti.... :lol:
|
Loro usano Nikon non Olympus. Quindi da CSI passerebbe al tenente Colombo...
|
Niente Canon you can? Vada per il Commissario Rex allora...
|
Luca, consegnata al Comune locale, dopo 366 gg. dalla consegna è tua.
Chiaro fatti fare il verbale di consegna. Adesso ho recuperato sulle battute dicendo una cosa seria. Pero' che non diventi un'abitudine. :smile: |
mmmmmmmmma............
|
Quote:
:confused::confused::confused: mio nonno mi diceva sempre: "D'un bel tacer non fu mai scritto" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |