![]() |
Zerbio,da quanto ne sò il cambio nelle 10/11 è uguale alle 05/09....quindi....
io però dico che nel 1100 il cambio ciocava a 1000km,cioccava uguale a 150mila....quindi..... nel 1200 cioccava meno a 1000km............poi vedremo a 100mila insomma. |
staremo a vedere claudio
|
se ricordo bene , alcuni componenti del cambio sono stati modificati dalle produzioni '08 in avanti.
ciao Bert |
ogni volta che vi leggo su questi argomenti mi ritornate in mente in autostrada e penso:
arrivero'a casa???:mad::mad::mad: secondo me'la non piu'affidabilita'bmw non è data dal prodotto primario ma da chi ne usufruisce e non certo perche'ha vuto esperienze negative ma perche'" A LETTO QDE" Enzo |
Quoto Enzino! Dopo aver comprato la mia prima BMW, ho scoperto QDE,ed eravate quasi riusciti a farmela rivendere subito.
Per fortuna non l'ho fatto. R1200RT |
Quote:
ma è colpa del prezzo popolare da 18-20 mila ke... optional inclusi... per la cura maniacale dei particolari ne servirebbero almeno altri 5ke :lol::lol: |
Mai parlato di mncanza di affidabilità nel senso di rimanere a piedi e mi pare che anche zerbio sia stato chiaro....qui si parla del fatto che su mezzi da 20.000 euri e oltre si verifichino inconvenienti oltremodo fastidiosi su moto praticamente nuove "c'at fan giré le bale"...
Quoto quindi Zangi che come me è contento del suo mezzo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |