![]() |
Quote:
|
Fammi sapere che cosa ti dice soprattutto riguardo al posteriore....son proprio curioso.
|
Quote:
Se la roba arriva giovedì sono in moto di nuovo.... :D Piuttosto la trasmissione nuova sarà da rodare???? |
ma allora siamo destinati tutti alla sostituzione della trasmissione?
di che mese e' la tua moto? |
Quote:
|
benvenuti nel mercato motociclistico moderno...
sul forum abbiamo letto più volte che sostituzioni di motori e trasmissioni intere sono all'ordine del giorno per blasonate marche auto tedesche.... da decine di migliaia di euro... perchè meravigliarsi se ve lo fanno durante un tagliando e non vi dicono nulla?????? ormai non testano più niente.... l'incidenza delle rotture e cambiare tutto è meno costoso che ritardare la messa sul mercato della moto di 6 mesi.... calcolate i ricavi di vendita di 6 mesi del GS1200 e calcolate quanto gli costa cambiare una trasmissione su 1 una moto su 10.... |
Quote:
... maggio 2004 .... |
Quote:
|
Iena,Quanti Km ha la tua moto?
Proprio in qs. giorni sto sentendo gli stessi rumori nelle stesse situazioni. Dovrò passare dal conce per fare verifiche. Ma oltre ai rumori hai avuto anomalie di funzionamento? |
Quote:
La mia moto ha c.a. 13000 km. Ciao |
azz... anche la mia moto ha compiuto 13500 km ed e' di fine giugno 2004.
beh aspettiamo che ceda perche' il conce dice che e' tutto normale, in effetti ne ho provate tante e ognuna "suona" a suo modo. alla faccia delle tolleranze!!! |
Quote:
se tu la smettessi di girare con il pedale del freno schiacciato..... hai segato pure le mie di pastiglie..... :!: :lol: :lol: |
Io ne ho 24000,vediamo cosa mi dicono.Ti hanno fatto storie per la sostituzione?passano tutto in garanzia?
Ciao Attilio |
Nessuna storia, nessuna domanda, tutto in garanzia...... (la dice lunga questo)
|
Sarebbe interessante sapere a cosa è dovuto il difetto agli U-joint, ammesso che proprio di quello si tratti. Materiali? Forma? Giochi? Angoli di lavoro?
Così sappiamo in cosa (versomilmente) i primi esemplari differiscono dagli ultimi. Immagino infatti che il problema sia stato ora definitivamente risolto fin dalla produzione... ;) |
Francesco che novità ci dai?Moto riconsegnata?
Ciao |
X Guanaco:
sembra che il problema degli U-joint fosse il materiale, alluminio o lega leggera, che ha dato problemi di deformazione e/o consumo eccessivo. Ora si è tornati all'acciaio, con conseguente riprogettazione dell'intera scatola a causa del diminuito spessore e ingombro. Questo mi è stato detto.. |
Quote:
|
Scusa una domanda, prima del fattaccio avevi anche accentuati clack dal cardano nell'apri e chiudi a un pelo di gas tipo in 2 o 3 marcia?
Lo so che è tipico del cardano, ma dopo il primo tagliando mi sembra di sentire più spesso la cosa.... :confused: Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |