![]() |
Quote:
e per "T'antè e dici poco" , intendi come critica alle qualità progettistiche di bmw ? giusto ? Se interpreto cosi, sono pienamente daccordo !!!! (un tempo le bmw erano indistruttibili :mad:) |
Si Joc, ero ironico :-o ma la guida anti scavallo è il nuovo accrocchio che mettono per evitare il salto della catena....;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=79 http://www.realoem.com/bmw/showparts...05&hg=11&fg=30 |
Quote:
|
Quote:
|
stamattina sono andato in Bmw per chiedere cosa fare per eliminare il rumore di ferraglia all'avviamento a freddo, la risposta è stata...dapprima
"è normale lo fanno tutte.." - poi a seguito della mia insistenza "si in effetti esiste un kit che elimina quel problema...costa 130 euri + manodopera" ...sicchè gli dico che tale riparazione mi sembrava venisse fatta in garanzia trattandosi di difetto conclamato...in più "c'ho la Premium Selection".....morale era come tenere in mano un'anguilla viva dopo che l'hai messa nel Castrol.....a tutt'ora non so come finirà....intanto abbiamo ordinato il kit...poi si vedrà....di tutto questo la cosa più strana, secondo me, è che nessuno pareva essere a conoscenza dell'esistenza della protezione antisaltellamento (parte n.17 dello schema)...la conclusione del responsabile accettazione è stata, parlando col mecca, ...."ma no..ma no... cosa vuoi che ne sappia il cliente....te lo dico io che lo so....c'è solo il kit che tiene in pressione il tendicatena anche a motore freddo"....purtroppo non avevo sottomano lo schema e le foto :mad::mad: ma domani mi diverto....vi terrò informati |
Quote:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... Certo però che se dice il vero... beh forse è ancora peggio, proprio un bel meccanico :mad: |
Quote:
in + mi hanno detto che potrebbe essere la catena distr. "lasca" e al tagliando dei 40000km si prevede una manutenzione....e vaiiiii, lo lascio parlare poi gli dico "da Voi l'ho presa a 40000km il lavoro è stato o no eseguito?" e qui ecco l'anguilla, ma non so, devo vedere,non l'ho fatta io ecc. e se provassi a rompere il servizio clienti BMMMWWWW? Blackbro non è che ci rechiamo dallo stesso conce? |
Quote:
mi sa che dalle tue parti ci lavora il fratello gemello ....hahahah... |
...aggiornamento
ieri pom. sono andato dal conce "armato" delle foto e dello schema parti di ricambio postati da Superteso, che ringrazio pubblicamente :!:::!:D:D, senza le quali mi sarei dovuto sorbire un'altra faccia da compatimento...che mi fà inc....re come una bestia...:rolleyes:
Ho parlato col responsabile dell'accettazione e gli ho mostrato schema e foto "dell'antiscavallo" e....che dire....l'aria di sufficienza si è tramutata dapprima in stupore e poi, da brava anguilla, in un estremo tentativo di non fare la figurina di... a quel punto mi dice...vabbè vediamo cosa ci mandano e se non c'è lo ordiniamo...certo ci vorrà molto più tempo...ALT!! ...non aspettiamo di vedere se lo mandano o meno....INTEGRIAMO L'ORDINE.... ORDINIAMOLO EX NOVO!!!....insomma fallo arrivare insieme al Kit...così i tempi si abbreviano....è stato brutto vedere un'anguilla che asciutta asciutta si spela tutta nel tentativo di sfuggire alla morsa della mano che la tiene...:) GRAZIE SUPER!!!!!!!!!!!:D:D:lol: |
Bene Bravo !!!!
:D:D:D:D bis.... bisogna tenerli per le palle.... ormai arriviamo dai mecca, con un pistone sotto al carter che ballonzola,,, e loro: no.. no... è normale... lo fan tutte.... anzi "lo devono fare" ...:mad: ma: Black, per i rumori quando viaggi in velocità ? li ti hanno detto niente ?? |
Quote:
Figurati, il merito non è mio.... ho solo fatto copia/incolla. Grazie al superdocumentato Andrew1 :D:D:D |
.......
...ma: Black, per i rumori quando viaggi in velocità ? li ti hanno detto niente ??[/QUOTE] Ma certo caro Jo...... IMPOSSIBILE!!!!.... una certa ruvidità in rilascio è assolutamente normale ed anche... raggiunto un regime di crociera fisso la ruvidità e una certa vibrazione sono del tutto normali...... la prossima volta ci vado con un amico, un certo Verducci che lavora a Zelig.....ha haaaaaaa........ |
Quote:
|
Black,hai fatto montare il dispositivo anti scavallamento + il tendicatena?:D
come detto in altro post, il capo officina mi ha confermato che il tendicatena costa € 66 (quello con il serbatoino):!: se mi chiedono di + giuro lo faccio rismontare, oppure non lo pago vediamo chi la vince;) |
Quote:
|
non so dove scrivere allora lo metto qua::)
come saprete ho la moto in officina per la riparazione ESA:!::!:, mi hanno dato una moto sostitutiva la F800R,non ci crederete ma, me ne sto innamorando :D, oggi ho fatto 320km,e vento a parte, mi ha dato grandi emozioni,in montagna viaggio che sembra un folletto:lol:,accelerazioni degne di moto ben + blasonate;),consumi eccellenti,comoda(da Naked):eek: quasi quasi un pensierino,visto che piace a mio figlio:arrow: a proposito ho incrociato un kgt nero,nei pressi di Fornovo di Taro qualcuno di noi?:D:D:D |
Ragazzi ieri mattina ho preso un K 1300 GT nuovo 2011 FULL + top case ed ho dato indietro il mio K 1200 R. La 1600 GT è una moto fantastica ma la differenza di prezzo di 5000 euro non era giustificata. Le ho provate e sono entrambi belle moto. Stavo per prendere il 1600GT con 2000 KM da un'altra parte, il mio concessionario l'ha capito e mi ha fatto un prezzo ottimo sull'usato e sul nuovo. Loro si sono tolti una moto che non vendevano ed io ho una K1300Gt full al prezzo di un GS 1200, tutti contenti!!!! E me la tengo finchè camminerà o finche non esce un K1800GT di 270 KG !!!!
|
Bravo Fightclub! Ho fatto la stessa cosa ca. 3 mesi fa. Anche a me é sembrata una buona "mossa" e dopo 7000km sono contentissimo della 1300gt.
|
Quote:
Adesso la bimba è silenziosissima :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |