![]() |
Ripeto che condanno i facinorosi ma condanno anche il titolo del thread . Cosa vuol dire "Ok ,dichiariamo la guerra alla Spagna " ....
Neanche che tutti gli spagnoli siano degli ultras . Anzi mi sembra che Pedrosa si sia comportato da signore nonostante abbia avuto la peggio ... |
Forse Pedrosa si è comportato da signore, ma lo stesso non si può dire del suo manager....e fino a prova contraria quando parla il manager del pilota spagnolo (il correttissimo e simpaticissimo Puig) è come se parlasse lui.
Fra l'altro il titolo era in risposta alla vera dichiarazione di guerra a Simoncelli apparsa su Facebook http://www.gpone.com/index.php/20110...-assoluto.html. 1100 Gs for ever |
Io ritengo Pedrosa un pilota educato e corretto.
A mio avviso Simoncelli ha sbagliato due volte: la prima quando ha causato la caduta di Pedrosa, la seconda quando si è stupito delle critiche nei suoi confronti ed invece avrebbe come minimo dovuto scusarsi, anche perchè Pedrosa ha avuto una frattura. |
Quote:
No...perchè se parliamo di gare e mi vieni fuori con il "tagliar strada" quando mi vai lungo su di una frenata mentre ti sorpassano...forse non ho capito una beata min@@ia di gare di moto...:lol: |
Ah! si doveva scusare perchè Pedrosa si era fratturato!
Mi sembra che Simoncelli si è dimostrato molto dispiaciuto per l'infortunio di Pedrosa anzi dalle immagini e dall'intervista sembrava abbastanza provato dalla notizia. L'unica cosa che non ha fatto è stato scusarsi subito per l'incidente.....anche se a dire la verità nelle successive interviste ha ammesso di non essere innocente al 100%. Comunque ragazzi stiamo qui a menare il can per l'aia solo per il fatto che Pedrosa si è infortunato, in quanto se non si fosse fatto nulla e le menate dei piloti spagnoli - Lorenzo in testa - non vi avessero messo sull'attenti, quello sarebber risultato come un normale incidente di percorso. Mah! a mio parere avete la memoria corta e non vi ricordate bene quello che facevano i campioni nel passato.....ed aggiungo io senza tutte queste menate! 1100 Gs for ever - c'è sempre il dressage |
Peccato che ha steso il pilota secondo nel mondiale ... Ma se avesse steso Rossi sareste tutti stati cosi accomodanti ?
|
Quando erano aggressivi con lui , pero' diceva questo :
http://www.youtube.com/watch?v=z_3Zk...eature=related |
per la guerra alla Spagna ci sto.....ARMIAMOCI E.......PARTITE!!!!
|
Quote:
Però questo è un caso diverso in quanto i piloti spagnoli stanno esagerando con il loro "peso politico" nei confronti della DORNA. Simoncelli è stato un Killer nei confronti di Pedrosa!....vogliamo allora parlare della emerita "cagata" con la C maiuscola che ha commesso Stoner in risposta alla emerita "stronzata" di De Puniet. Però in quel caso gli ONESTI ED INTEGERRIMI piloti spagnoli non hanno messo parola....ora prova a fermarti un attimo e pensa "se quelle due pirlate le avesse commesse Simoncelli, cosa sarebbe successo? Ma soprattutto cosa avrebbero detto i vari pilotini tutti casa e chiesa?" 1100 Gs for ever - Abbasso la Dorna :( |
tanto per parlare... gli spagnoli tra un po' dovranno prendersela con i canguri... :lol:
|
Simoncelli in carriera ha commesso diverse pirlate perche' vuole emulare il modo di guida di Valentino non avendone le capacita' ...
Comunque non puo' predicare bene e razzolare male ... |
Ognuno è ibero di pensarla come vuole ma, tornando al motivo della discussione, a mio avviso in questo caso Simoncelli ha commesso una grave scorrettezza. Ed è anche andata bene così, che una caduta simile a Pedrosa poteva anche dare conseguenze ben più gravi.
|
Tipico atteggiamento da pataca ....
|
Ahahahahah! i tifosi di Pedrosa e Lorenzo.
http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...gos-visore.jpg 1100 Gs for ever - Simoncelli, il vero pataca Romagnolo....e meno male che c'è, altrimenti sai che dormite davanti alla TV con Pedrosa e Lorenzo |
Ormai i giornalisti hanno irrimediabilemente rovinato anche la moto GP
http://www.moto.it/MotoGP/dopo-polem...iono-bene.html Per Fero : Gresini ha detto che Simoncelli ha ricevuto 1 mail che lo minacciava di morte . La mail l'avrebbe potuta scrivere chiunque per montare un caso ! Comunque si fa presto a generalizzare ed arrivare adirittura a dichiarare guerra alla Spagna . |
Vado...cercherò di abbattere quanti più spagnoli possibile!!!!
FOZZZZZZA Simoncelli! |
Ma cosa volete fare la guerra voi...che l'Italia le guerre le ha sempre perse tutte. Negli anni "30" il partito di allora dichiarò pure la guerra alle mosche e si perse pure quella. La guerra, nientemeno...! Per cosa poi ? Per Simoncelli...? Ma impari a rispettare gli avversari che in pista non siamo nell'arena dei gladiatori...
|
Forza Simoncelli , pilota genuino , ultimamente è anche costante nelle prestazioni ma soprattutto comincia a fare paura agli avversari .
|
Grande...nel giro finale post qualifiche salutava tutti....mentre lo fischiavano!!!! Gli rodeva il culo agli spagnoli...
|
Bastonali tutti domani SIC..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |