![]() |
Quote:
Magri potessi farla anche io al mio, solo che come ho detto ha 14 anni ma ne dimostra ancora meno ed sarà si e no poco + di 1,50. Forse però cerco il concessionario e ce lo provo :-) |
Quote:
:-o |
..............a parte il fatto che deve ancora prendere il patentino..........gli manca solo l'esame.........sarei propenso a mettergli sotto il culetto un motorino usato...........tipo il vecchio sky dell'honda o similare........tanto per prenderci la mano..........visto che ha pochissima pratica............per poi passare a qualcosa di più serio...........anche perchè il ragzzino, che compirà 15 anni ad ottobre è di mole elevata.............siamo già a 1,83............e ci vuole qualcosa di consono.................mhà.............vedremo... ...... :confused:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
Il primo è patentato per guidare anche le astronavi, breve periodo su Fazer 600 (regalo di laurea), poi si è preso uno scarabeo 150 usato :mad: , del resto lo psicologo è lui, prima o poi si curerà ! La ragazza ha preso il patentino, ma la madre pone ostacoli di vario genere :cussing: Prima o poi la ragazza si ribellerà, speriamo :D |
Quote:
Io forse nn faccio testo..ma.. 5 anni fa chiesi ai miei un motorino, non capivo ancora la differenza tra sputer e moto..Risposta No. a 16 anni (solo 3 anni fa!) la buttai sul fato ceh avrei anticipato anche parte della patente della macchina. a 18 un F650 del fratello del mio ragazzo...Imparato dal nulla, tante le cristonate e i pianti..ma poi! wow.. Ah..i miei? Beh mi han detto <ficnhè vivi n qeusta casa di moto non se ne parla>... Ora convivo con il mio ragazzo e ho un sorrso a 32 denti con il mio R850R... MOTORINO MOTORINO MOTORINO MOTORINO |
Quote:
|
Quote:
|
Problema risolto x me .
Mio figlio , 14 anni a settembre , mascalzone professionista e refrattario a studio e disciplina , si è fatto BOCCIARE in 3a media :evil: Prima del nefasto evento , occhieggiava il 50 ino Yamaha simil R1 ( che tra l'altro costa 'na cifra ) glielo lo avrei preso... Cazzi suoi! non gli comprerò MAI una moto. :angryfir: |
Quote:
Quote:
Pensava, giustamente, che se avessi imparato presto e su un mezzo mio, non mi sarei spaccato le ossa sfogandomi in pochi minuti sul motorino di qualche amico, e avrei avuto più possibilità di riportare a casa la pelle. A 14 anni avevo, invidiato da tutti i coetanei 3 motorini! Alla fine aveva ragione lui ... dopo anni di follie e tirate su strada sterrati scalinate ed altro, ora che, già da un pò, ho messo le testa a posto, credo che in molte occasioni mi ha salvato l'aver sviluppato, da piccolissimo,una percezione del mezzo e riflessi che, quando sei più grande, non riesci più a sviluppare. In conclusione: per me : Grazie Pà .... che mi guardi da lassù!... :!: per te: prendi il motorino a tuo figlio ed insegnagli tutto quel che sai.. Ne farari cetramente un motociclista attento e sicuro. Auguri :D |
Quote:
.................il mio a rischiato molto...........anche quello di andare a piedi per altri anni...........o sei promosso e allora ne parliamo o altrimenti sono ca@@i tuoi :( ...........però voglio pensare che non è stata la promessa del motorino......... :confused: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |