![]() |
Quote:
moretto, ma stai vendendo al tua moto o è quello che l'hai pagata? ho bisogno di una moto 'bassa'.. ragazzi, sarebbe la mia prima moto!!! la 650 gs che ha di diverso dalla cs? avevo capito fosse enduro...mi sa che è meglio che vada a vedere... sssssssss..evitate commenti :lol: |
Tra F650Cs e F650Gs con sella bassa, sono uguali come altezza, già abbiamo delle donne non "modelle" con gambe da due metri, che si trovano benissimo con la Giessina.
Le carissime Medmetro (mattia) o la ghiaina (Gaia) lo possono confermare. |
Merlino, non avevo visto il link su firenze, scusa...
interessante...sberluccica meno della mia ma costa la metà... azz...sempre più confusa... |
Guarda che se ti interessa, te la sberluccico io la Scaver...;)
|
ok l'altezza sella... ma che differenze ci sono tra cs e gs ?
|
Quote:
|
meglio una R850 allora.....
bassa,non potentissima e gestibilissima! oserei dire:"la moto nata per i neo....." eppoi è boxer,cioè la VERA BMW!! ;-) |
|
|
Quote:
Lapazza fai dei bei respiri profondi e non lasciarti abbindolare dalla scimmia :arrow: con calma troverai la tua "anima gemella" al prezzo giusto. Il periodo non è il migliore per comprare un usato; a fine estate sarebbe meglio....:-o |
se vuoi,ho un SH150 in vendita.....
così.....per allenare l'equilibrio |
Quote:
mi son fissata sulla 650 scarver :eek: ed ora che merlino mi ha detto che me la rende sberluccicante, non posso cambiare... :cool: |
Quote:
|
Quote:
oh,va che si scherza,eh!;) buona ricerca e buone galoppate!:) |
Quote:
dopo anni di 'rassegnazione' ora è quasi diventata un'ossessione ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non più di 3500. Con garanzia 12 mesi di un concessionario. Assolutamente.
Guarda qui: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html scegli: borsa dell'usato inserisci: marca BMW; modello F 650 CS Scarver; immatricolata dal: 2004 |
x lapazza
come prima moto tieni in considerazione anche il Kawasaki ER5. Sul mercato se ne trovano di molto ben tenute sui 1500 / 2000 euro. E' molto facile da guidare e tante scuole guida la usano per gli esami. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |