![]() |
Tutto l'anno, ma anche io preferisco l'inverno, basta coprirsi bene e ci sono meno impediti per strada :lol::lol::lol::lol:
|
comprata r1200r 2006
adesso sono uno di voi, ieri mattina ho comprato l'r1200r del 2006 con 33k full optional 8500 euro gomme nuove, nn vedo l'ora di averla. grazie a tutti x i consigli.
|
Ho usato la rr per 41000 km, tutto bene ma ora con l'RT è un'altra cosa
|
Quote:
concordo, quoto e sottoscrivo;) anche se io sono favorito dal clima un po più mite che abbiamo in terronia, cmq in inverno la uso con temperature fino ai 4/5 gradi...sotto evito di uscire perchè alla fine uso la moto per divertirmi nelle uscite del sabato e della domenica e se la temperatura è quella e per strada si ha sempre bagnato o roba simile allora non ne vale la pena uscire...vero è che qui stare ssotto i 4/5 è raro..quinid la uso sempre e senza cupolini o paratie di sorta...NUDA |
Anche io la uso tranquillamente di inverno, abbigliamento pesante, cupolino e manopole riscaldate, anche se invidio il GS per i paramani che secondo me fanno molto di più che le manopole.
|
certo che la moto si usa anche d'inverno sperando che non nevica, per nostra fortuna nella capitale è molto raro. ciaooooooooooo :)
|
Volete mettere la mezza stagione, giubbotto, pantaloni e stivali , contro il bagno turco estivo?
|
Guarda che se usi un bel giubbino traforato (completo di protezioni) eviti il bagno turco!!! E ti godi in sicurezza anche l'estate.
|
Io ce l'ho, traforato parecchio. Ma quando è caldo è caldo, basterebbe solo l'aria rovente emessa dall'asfalto. Però non mi verrebbe lo stesso mai in mente di girare in maglietta e pantaloncini.
Senza dubbio meglio la mezza stagione o anche l'inverno se la giornata non è proprio gelida. |
la uso tutto l'anno, neve inclusa (e qui l'inverno è pesante....) per circa 10.000 km/anno con manopole riscaldate e cupolino sport: la cervicale non gode, ma finchè resisto... Dopo i 50 farò un pensiero sull'RT che effettivamente ha ben altra protezione, per ora non ci penso. ciao
|
in inverno, in una giornata di sole ma molto fredda è il massimo...
|
però il "molto fredda" detto da uno che vive sotto l'Etna bisognerebbe tradurlo in gradi centigradi...;)
|
pongo da possessore della r 1200 r, consiglio il paramani, anche del gs va bene, ho le manpole ma se dovessi scegliere tra i due sceglierei i primi perchè levano il freddo sulla parte superiore delle mani. I palmi caldi non servono a chissa' cosa imho. Averli tutti e due è il massimo. Ciao. e complimenti per l'acquisto. ;)
|
copertina tucano e passa la paura
|
hai ragione, dalle mie parti pochi giorni l' anno le temperature scendono al di sotto dei 5 gradi...però causa lavoro io buona parte della settimana la passo ad enna e lì (1000 mt slm) qualche grado in meno c'è (soprattutto l' inverno dura di più che a catania).
|
se la ami giri anche d'inverno con il giusto abbigliamento, se è solo un passatempo per qualche domenica estiva in inverno resterà nel garage!!!
|
D'inverno è meglio che d'estate. Anzi non vedo l'ora che arrivi ottobre.
|
Ho il cupolino sport, manopole riscaldate e abbigliamento adeguato ma da novembre a fine febbraio la metto in letargo.
|
Mi sto chiedendo se con la RT potrei correre tutto l'anno!
|
la uso sempre ma d'inverno solo per andare al lavoro. non soffro tanto il freddo e con una sistemazione alle mani (guanti riscaldati o manopole riscaldate) si va tranquillamente.
l'estate.....partenza presto (max 8.30) e via subito per i monti.Caldo non dico scongiurato ma sicuramente controllato. buona serata a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |