![]() |
PINAKER, devo dire che sono rimasto sorpreso della tua gestione della vendita!
sarebbe stato corretto che tu mettessi in cima alla lista coloro che ti avevano già opzionato gli articoli nell'altro 3D, che per tua inadempienza, è stato cancellato!! .... ovviamente non vuole essere polemica ma semplicemente un'annotazione costruttiva! scusate l'OT e buona vendita ;) |
Quote:
|
ho ancora tutto in vendita quindi chi e' realmente interessato mi mandi un mp..grazie
|
proposta in mp
|
mi puoi dire anche i km di utilizzo degli accessori, e se la sospensione oltre che lo scarico possono andare bene anche per il gs1200 normale 04/09...
grazie |
x lucags
per quanto riguarda l'intercambiabilità STD e ADV non si può fare hanno due codici e sospensioni differenti. Mi sembra 32 STD e 34 ADV, mi ero documentato e sul forum avevo trovato un thread dove spegavano tutto nn mi ricordo chi. |
per gli ohlins lascio il posto.
buona vendita |
X luca001
ok grazie mille.... |
senza voler offendere nessuno, le motivazioni possono essere molteplici e validissime, non ho gradito la gestione della compravendita. tempi di risposta sul 3d lunghissimi e mancanza di risposta ad un mp con una proposta.
non riesco più a capire se la vendita è ancora in piedi.... ma come ho detto ci saranno sicuramente motivi perchè tra di noi non si fa così. parere mio. |
|
embè, come siamo messi?
almeno una risposta all' MP che hai richiesto, la potresti dare no? per educazione.... |
Svenuto??? ;)
|
non ho ricevuto alcuna risposta.........qualcun altro???
|
Interessato solamente al collettore, grazie. Saluti.
|
interessato al terminale....il prezzo??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |