Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Raduno Harley .... mah (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=319873)

Boxer Born 01-06-2011 23:22

Non sono cattivi!!... E' che non sono motociclisti....:violent1:

Zio Erwin 01-06-2011 23:47

Quote:

Originariamente inviata da filippo51 (Messaggio 5816659)
Perchè identificare un marchio con una utenza minorata?

:mad::mad:

rufus.eco 02-06-2011 06:43

son ragazzzzzi

alpneus 02-06-2011 20:04

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 5817235)
L'apparenza spesso inganna, anni fa proprio in Germania, mentre andavo sulla Rom Strasse con mia moglie, mi vidi raggiunto ed inglobato in un mucchio di Harley che guardandomi con l'aria trucida che li contraddistigue, mi hanno sorpassato salutandomi....TUTTI.
Voglio dire che tra loro come tra noi gli imbecilli prosperano ma se è vero che non bisogna fare di una erba un fascio, è anche vero che no bisogna andarsele a cercare e qualche volta la arroganza gratuita o la battuta fuori luogo può fare scatenare l' istinto del branco. Insomma ritengo che a comportarsi bene non ci si rimette mai.....o quasi mai.

successa la stessa cosa a me un paio di anni fa in Francia ... era un raduno immenso (sicuramente qualcosa a livello mondiale o europeo) Km e Km di moto e tutti che salutavano ...

se incontrate un raduno di BMWisti pensate che salutino le altre moto ... :lol::lol::lol:

polifemo 02-06-2011 20:14

Mai generalizzare! Nel 2009, col mio KGT, sono stato al raduno HOG Europa, a Jurmala in Lettonia, ed ho parcheggiato in mezzo a migliaia di Harley, senza avere la benchè minima noia. Ho citato l'ultima, ma vi sono state altre occasioni, sempre senza inconvenienti.
Sul fatto che l'Harleysta tipo, sia pittoresco e casinista, sono pienamente daccordo, ma censurare una intera categoria di motociclisti per il comportamento di pochi stronzi...
diamo anche un'occhiata fra i BMWisti.

papipapi 02-06-2011 22:27

Quote:

Originariamente inviata da rufus.eco (Messaggio 5833803)
son ragazzzzzi

Non facciamo di tutto erba un fascio, bè poi come dice l'amico polifemo, guardiamoci un pò dentro ;) :toothy2:

warrel79 03-06-2011 02:26

Io sono un Ex customista e frequentatore di raduni Harley, posso solo dire che c'e' gente fissata che o hai un'Harley / custom o non sei nessuno...addirittura alcuni se non hai un HArley ma una qualsiasi altra custom sei già inferiore a loro.

Cmq come detto in altri post, questa categoria di gente c'e' d'ovunque, tra Bmwisti, tra possessori di moto sportive ecc...

andreawake 03-06-2011 08:08

secondo me gli unici idioti che tra l'altro non salutano mai sono gli intutati supersportivi.......esaltati, pericolosi e maleducati

charlyno 03-06-2011 13:40

Quote:

Originariamente inviata da polifemo (Messaggio 5834902)
ma censurare una intera categoria di motociclisti per il comportamento di pochi stronzi...
Diamo anche un'occhiata fra i bmwisti.

quoto 1000%;)

viaggiatore83 03-06-2011 18:10

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 5816472)
Se li conosci li eviti

ma anche se non li conosco li evito;)

alb9876 05-06-2011 21:10

Noooo, i supersportivi, categoria della quale ho fatto parte per molti anni, non riescono proprio a salutare sono ricoperti da una tuta strettissima col male ai polsi e con il collo rigido....
hahahahhaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.