![]() |
Non sono cattivi!!... E' che non sono motociclisti....:violent1:
|
Quote:
|
son ragazzzzzi
|
Quote:
se incontrate un raduno di BMWisti pensate che salutino le altre moto ... :lol::lol::lol: |
Mai generalizzare! Nel 2009, col mio KGT, sono stato al raduno HOG Europa, a Jurmala in Lettonia, ed ho parcheggiato in mezzo a migliaia di Harley, senza avere la benchè minima noia. Ho citato l'ultima, ma vi sono state altre occasioni, sempre senza inconvenienti.
Sul fatto che l'Harleysta tipo, sia pittoresco e casinista, sono pienamente daccordo, ma censurare una intera categoria di motociclisti per il comportamento di pochi stronzi... diamo anche un'occhiata fra i BMWisti. |
Quote:
|
Io sono un Ex customista e frequentatore di raduni Harley, posso solo dire che c'e' gente fissata che o hai un'Harley / custom o non sei nessuno...addirittura alcuni se non hai un HArley ma una qualsiasi altra custom sei già inferiore a loro.
Cmq come detto in altri post, questa categoria di gente c'e' d'ovunque, tra Bmwisti, tra possessori di moto sportive ecc... |
secondo me gli unici idioti che tra l'altro non salutano mai sono gli intutati supersportivi.......esaltati, pericolosi e maleducati
|
Quote:
|
Quote:
|
Noooo, i supersportivi, categoria della quale ho fatto parte per molti anni, non riescono proprio a salutare sono ricoperti da una tuta strettissima col male ai polsi e con il collo rigido....
hahahahhaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |