![]() |
considerata la ricca dotazione di accessori, l'anno di garanzia che il concessionario é tenuto a dare, e che sull'usato anche i concessionari sono disposti a trattare sul prezzo,
io non escluderei a priori l'acquisto, a patto che le condizioni del mezzo siano impeccabili. Gli eventuali difetti della prima serie sono ormai stati eliminati se sono stati fatti regolar- mente i tagliandi di manutenzione- Ciao |
se vuoi una r1200r ti cedo la mia manca solo l'esa è del 2007 ed ha 20.000km...nuova insomma..la mollo pe runa scimmia chiamata.....hp2 (sempre se si trova ancora)...comunque le r nn hanno problemi e il richiamo del tubo abs(fatta anche sulla mai dalla casa)era l'unico problema...
|
alla fine si tratta di avere pazienza nel cercarla la mia ci ho messo un posso ma ho trovata....vai poi sul sicuro e' una gran moto
|
Io ne ho comprata una nel 2009 e l'ho pagata di più; il prezzo, se è così accessoriata e pochi km, mi sembra interessante.
Con la mia, presa usata, del 2007, non ho avuto nessun problema, (per ora). Posso dirti però che è una moto entusiasmante, un piacere da guidare (e da usare anche in città). belty |
consiglio: lascia perdere i concessionari, e vai sul privato, e soprattutto non permutare il tmax ma prova a venderlo privatamente.
ciao |
se, come me, non ti intendi granchè di motori vai di conce che bene o male ti danno un anno di garanzia. Chiedi di vedere le fatture dei taglianti/ispezioni (anche se il vecchio proprietario non le ha il conce bmw dovrebbe avere lo storico dei lavori fatti in data base) e informati su gli eventuali richiami dalla casa e loro esecuzione (esiste un numero di telefono 02.....non ce l'ho a portata di mano, spieghi il fatto e dai il teleaio, loro ti dicono tutto).Se questi controlli sono ok secondo me non è un cattivo prezzo, per come la vedo io ha troppa elettronica ma questo è un fatto personale.....se cerchi sul forum trovi il numero di telefono.
|
Io agli avvoltoi manco morto la vendevo, ho aspettato me la sono goduta e via con correttezza. Mi spiace sentire gente disposta a tutto, per quattro soldi poi. Scusate ma ste cose le ho subite e mi hanno dato molto fastidio, preferisco una seria trattativa, che questo modo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |