![]() |
sti 2 stanno fuori ahaha
|
dai torelik, non te la prendere.....meglio loro che si fanno 2 risate du quelli che si pestano in classe. non facciamo di tutta l'erba un fascio
|
Torelik mi spiace se vedi nelle mie parole l'esser consenziente con una società che, a dire il vero, non piace nemmeno a me.
Proprio per questo ho specificato nel mio messaggio"una ragazzata senza far nulla di male se non qualche schizzo se qualcuno aveva i finestrini aperti". Sono padre anch'io e la cosa che piu' mi spaventa nelle nuove generazioni non e' la loro voglia di scherzare ma l'esatto opposto: seguire la massa (stare inermi davanti alla tv, fare la gara di chi ha piu' amici su facebook ecc.). I ragazzi del video me li vedo tra qualche anno che si diranno "ma ti ricordi quella volta del treno?bei tempi...eravamo proprio spensierati eh?non avevamo niente da fare eh???" e secondo me lo diranno ancora con il sorriso. Quello che manca nei commenti qui e' proprio il sorriso,quel "non avevamo niente da fare" viene detto con rabbia e/o disprezzo.Son ragazzi?giusto che abbiano momenti in cui non aver niente da fare. Personalmente mi capita di ricordare zingarate (BONARIE!!) fatte con i miei amici quando eravamo adolescenti e ci fanno ancora ridere di gusto.....forse siamo immaturi noi o forse c'e' chi e' maturato troppo, dipende dai punti di vista! |
Mio bisnonno faceva gli stessi discorsi a mio nonno, mio nonno faceva gli stessi discorsi a mio padre, mio padre faceva gli stessi discorsi a me, io adesso sono tentato a fare gli stessi discorsi.. GAP generazionale..
|
Grazie Toscano78 per la precisazione.
Non ti quoto perchè mi bannerebbero. Ma il tuo post è da rileggere. Mi scuso io per l'irruenza con cui "spesso" esprimo le mie opinioni... E si, sono un "quasi" vecchio barboso... Vedi, le conclusioni dei miei ragionamenti, sono dettate dal fatto che quando avevo (due secoli fa) 18 o 20 anni non esisteva il benessere di oggi. Ci siamo divertiti anche noi con "ragazzate" più o meno bonarie... ma indubbiamente entro certi limiti... Cosa constato (e non vorrai smentirmi) è che oggi, nei nostri ragazzi, non esiste la consapevolezza che eventuali azioni vadano al di là della "normale" goliardata... Il fatto che (nella stragrande maggioranza) abbiano tutto non li aiuta a maturare come sicuramente noi 30 o 40 anni or sono... Ma quel che più mi indigna è che sono carentissimi di educazione "sociale". Purtroppo è una realtà e lo vediamo ogni giorno nella scuola e fuori, per strada, sui mezzi pubblici, soprattutto quando il "branco" è formato... Ad esempio femminucce che smadonnano peggio di scaricatori di porto... Ed è proprio qui che io vedo la "famigerata" degenerazione comportamentale. Sono comunque consapevole che non si possa generalizzare: non tutti sono così... :) |
Quote:
|
Ma non la fate un po' troppo seria??
|
Un grande mi ha fatto sbaccanare...troppo forte....ciao...
|
ma che miniera a cambiare le padelle in ospedale...pero' mi son sbellicato dal ridere
|
so' ragazzi...su...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |