![]() |
qui si sfonda una porta aperta :lol:
che dire altro :eek: dopo svariate giapponesi ora sono alla mia 5° bmw ma questa RT 1200 è davvero speciale :eek::eek::eek: gigi |
E se vuoi puoi anke esagerare e fare il badola.....:lol::lol::lol:
http://www.youtube.com/watch?v=dKIcKnGKEtw |
Si, il consumo generalmente con la moglie a carico è 5 5,5Centralina appena aggiornata. Comunque presto faccio il tagliando e chiedo. Bisognerebbe vedere da pieno a pieno.
Però...la benzina devo mettercela lo stesso e se anche il consumo fosse una bugia del BC meglio così, godo dell'effetto psicologico. |
Quote:
|
alla fine si sfonda una porta aperta, tutti noi siamo innamorati della tettona con carene! e devo dire che e' sempre una emozione salirci sopra
|
Quote:
|
Alla fine, è un 1200, ha due cilindri grandi come pignatte! Fai bene a tirarla un po, te ne sarà riconoscente.
|
Quote:
Ciao. |
E' vero.... quando arrivi a casa la sera....scendere dalla mukka è sempre un pò triste....
|
i conti del consumo fateli quando la pistola della benzina scatta per la seconda volta.
|
Pero che due palle....35euro ci sono entrati l'ultimo pieno.......ma zio kan
|
Quote:
Consumo medio (provato centinaia di volte) dai 21 ai 23 Km/l.:lol:.(da solo e senza borse)senza risparmiarmi niente.:D (così dice il BC.4,5/6 L..viene azzerato sempre prima di partire) Viaggiando in due con le borse bauletto la media e sui 20 km/l.(naturalmente andando spediti ma non come quando si va da soli.) (così dice il BC 4,9/ 5.0 L viene sempre azzerato prima di partire) Vedendo anche le altre Rt .la mia consuma leggermente meno..!! (che sia che avendo lo scarico più libero sforzi meno ? :arrow: ) Ciao. |
Quote:
gigi |
Io prima dell RT avevo una k1300R e vi assicuro che le medie di percorrenza erano molto più basse, per motivi di semplice sforzo fisico, non certo di prestazioni.
...anche se non vi nascondo che ancora adesso quando vedo una K mi batte il cuore, più di quanto non me lo faccia fare l'RT! |
Quote:
|
Personalmente sono talmente contento quando giro con la bestiolina che quando finisce la benzina la riempio e me ne frego.
Se penso ai soldi che ho speso per comprarla, il costo del pieno e irrisorio, ma questi soldi spesi mi fanno divertire come un matto e quindi va bene così. |
amen!:!:
:D |
Se penso che in questi giorni la sto usando veramente poco mi viene una tristezza...
Però adesso è pronta con le gomme nuove per un viaggetto. |
Io la uso quasi tutti i giorni. Ormai è un'appendice del mio corpo. Non so come ho fatto a pensare di venderla. Concordo che sia la migliore tra tutte le moto che ho avuto, incluse le BMW.
|
Ma è un plebiscito!
un diluvio di consensi! a già, dimenticavo che l'abbiamo comprata tutti:lol: dove si va a ritirare il premio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |