![]() |
fatta domenica la val di Cembra (già interrotta), Cavalese, Lavazè, Costalunga, Nigra, ma poi siamo saliti per la Val di Funes al Passo Erbe.
Non sono mai stato in val d'Ultimo, com'è? Vale il viaggio da Padova in giornata? |
la val d'ultimo a mio parere è una meraviglia soprattutto la parte più alta tuttavia direi che è più interessante per una passeggiata tra i sentieri perchè in moto te la bevi in un colpo meglio inserirla allora in un contesto più ampio magari per poi rientrare a casa scendendo dalla val di non
|
Bella proposta, salire da est e scendere da ovest (trentino), così passo per zoner che conosco meno.
Sabato prossimo oppure la settimana successiva! |
Calaita in autunno è di una bellezza che prende allo stomaco.
|
Quote:
sì, ma a divieti come siamo messi? |
Quote:
Questo l'itinerario se sei uno a cui piace girellare tutto il giorno come il sottoscritto http://goo.gl/maps/gz40 Altrimenti se ti piace andare a girare lontano da casa, ti porti via Valsugana + autostrada Brennero all'uscita Bolzano Nord e da lì ti ubriachi di curve e paesaggi :D http://goo.gl/maps/uRo2 rientri a Bolzano Sud e via verso casa! |
non è vietata, c'è solo un cartello: "Strada non collaudata".
|
Urca! Grazie Paro, girelli da curve!
Li metto in cantiere per il primo fine settimana di giugno. |
zeno è bellissima.....
|
sto programmando un giretto dalla vs. parti per questa estate, quindi rubo le maps! lamps..
|
Quote:
...quindi via libera!....meravigliosissima stradina, si parla del 21% di pendenza, mica bau bau micio micio, vado a farmela con la fedeleXT! :D |
claudio non dimenticare corda doppia e ramponi
|
Quote:
|
Quote:
Il laghetto che dici, oltre all'acqua limpida non ha altro, la strada è molto stretta e trafficata, insomma lascia perdere. |
Tornato oggi al rifugio vederna, da Imer.
Per onor del vero..me la ricordavo più' benale. Diciamo che con una stradale e' meglio non provarci! Haha |
Quote:
Mi spiace non avere documentato l'accaduto per Brontolo, che di sicuro avrebbe apprezzato. |
Se qualcuno la fa in Rt mi avvertisse, perchè mi sembra che meriti, e chiaramente io ho una RT.
|
Escluso, ci vuole una enduro...e anche sapendoci andare. Me la ricordavo più' facile.
|
Ricevuto. Non mi va di dare dimostrazioni di prodezza motociclistica.
|
Quote:
che carognetta! detta così sembra che sia cascato come un cretino! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |