![]() |
..ordinato ma non ancora arrivato lo spoiler touratech..
Quote:
avevo letto su un'altro 3d, e poi ho chiesto via mail a TT, che mi ha confermato, che i supporti: Hard Part Snodo Cupolino BMW R 1200 GS in alluminio (01-044-0380-0) sono solo per GS STD e non sono compatibili con GS ADV |
x ginogeo e quelli molto alti, io sono 1.95 e ho montato il cupolino della VSTREAM BIG cod Z2418 della Z TECNIK venduto da bikerfactory ed ho risolto completamente il problema. la qualità del prodotto è eccellente migliore dell'originale in quanto è fatto in policarbonato e non in plexiglass. io ho montato quello dell'ADV sulla STD adesso non sento più nessun fruscio spettacolo!!!!
|
Quote:
proprio ora sto rientrando dal Siziltreffen , Km 380 di cui circa km 250 in autostrada, velocità in autobaden da codice :(:(:(:(:( Con zavorrina al seguito, sellino standard basso ,parabrezza a metà altezza e Sistem 5, situazione turbolenze buono, diciamo paragonabile , anche a detta della zavorrina Mon,alla mia precedente RT 1200 , la mukkona blu. Varadero prima di acquistare la Isotta perchè non provi lo spoiler della touratec ???? ho letto in altri post che funziona alla grande. Doppio lamps Pat e la giallona :D:D:D:D |
Archetto superiore ADV ???
[QUOTE=piero6440;5839896]x ginogeo e quelli molto alti, io sono 1.95 e ho montato il cupolino della VSTREAM BIG cod Z2418 della Z TECNIK venduto da bikerfactory ed ho risolto completamente il problema. la qualità del prodotto è eccellente migliore dell'originale in quanto è fatto in policarbonato e non in plexiglass. io ho montato quello dell'ADV sulla STD adesso non sento più nessun fruscio spettacolo!!!![/QUOTE
Piero per favore vorrei sapere se l'archetto superiore (non presente su gs std) è compreso nel kit oppure va acquistato a parte. Ciao e grazie. Anto |
@papeco
Grazie del consiglio, ma, sinceramente, pereferirei evitare lo spoiler per ragioni di natura estetica. Questa è la ragione del mio orientamento per Isotta ... Ciao. |
Quote:
@Varadero concordo in effetti , sarà utile , però fa un po' .........:mad::mad::mad: BYBY dal profondo sud Pat, Mon e la giallona :D:D:D:D:D |
195 ... r 1200 gs adv con montato lo spoiler touratech sull originale bmw...non prendo un filo d'aria viaggio sempre con visiera aperta... e il parabrezza a inclinezione media, potra anche essere un pelo antiestetico ma sicuramente protettivo, molto meglio del parabrezza isotta che mi ricorda il parabrezza della vespa :-)
il parabrezza originale della adv completo di archetto superiore costa in bmw 380€ spoiler esclusi (appena cambiato causa caduta) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |