Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   quale interfono usate? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=319146)

bmw4ever 20-05-2011 10:11

Bt2 da due anni,ottimo,buona autonomia delle batterie.Ho rotto un connettore del kit microf./altop.,mi è astato rispedito in 4 gg gratis.

oedem 20-05-2011 10:19

ncom Multi (gruppo Nolan): ottimo come interfono, auricolare BT...e per ascoltarci anche gps o musica, sempre BT. qualità audio notevole

alemed 20-05-2011 10:38

Da anni uso il primo apparecchio prodotto dalla cellularline che si chiama semplicemente "interphone". Ottimo acquisto, unico neo la durata della batteria che non supera le 2 ore di conversazione continuativa.

bittoliquido 20-05-2011 11:41

schuberth SRC montato nel casco C3.

Ascolto la radio per 2 ore al giorno + qualche telefonata + istruzioni vocali del navigatore e lo ricarico ogni 2 settimane.

Paolo

ikes 20-05-2011 12:20

cellular line F3, buon prodotto e poco invasivo rispetto ad altri aftermarket..
Autonomia 8 ore tranquille, quanto all'audio..(Schuberth C3), fino a 130/140 ma bisogna alzare un pò la voce..

positivo 20-05-2011 17:58

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 5802207)
Si, avevo il problema e facevo il pairing ogni volta(bigolo che sono) :-o
Ho scritto in Cellular Line e mi hanno spiegato la procedura...
...In pratica un test piu idoneo avverrà questa estate con un uso intensivo nel viaggio in Norvegia :blob:

Grazie per la dritta Super, domani proverò anche questa!!!
Sicuramente io sono più “bigolo” di te perché anche seguendo scrupolosamente la procedura indicata nel manuale (…accensione 3 secondi, toni vari ecc. confermo che non è chiaro) mi parte il comando vocale del cell e mi ci vuole qualche bel minuto e qualche bel moccolo per riuscire a metterli in comunicazione :!:

Superteso 20-05-2011 18:13

Quote:

Originariamente inviata da positivo (Messaggio 5803937)
Grazie per la dritta Super, domani proverò anche questa!!!

Figurati!!! ;)
Piuttosto fammi sapere se tutto funziona :lol:

michael1983 21-05-2011 02:08

ringrazio infinitamente tutti voi per i consigli....

a presto vi farò sapere il mio acquisto e le mie impressioni...

un lamps e buona chiacchierata....

Enzofi 21-05-2011 18:51

F3 e F4 (meglio) sono buoni prodotti (autonomia 2gg) con una buona assistenza.

la differenza non è solo per il supporto musica, ma sopratutto sono le funzioni migliorate di commutazione automatica tra i dispositivi e passeggero.

Flyingzone 21-05-2011 20:12

Per chi è alla ricerca della Qualità/Prezzo e non solo del blasone posso consigliare:

Due Interfono bluetooth tipo cardo (ma sono dei veri Cardo) ,con intercom fra moto e moto di 500mt al ridicolo prezzo di 68 euro compresa spedizione!!
Molte persone in giro li hanno acquistati (leggasi interfoni zazzamilo) e ne sono soddisfatti,funziona tutto,e tutto funziona bene .

http://us.aliexpress.com/snapshot/10...Redirect=false

P.s.: anche gli interfono di note marche si guastano...dunque ;)

chelmon 22-05-2011 13:52

BT 2 da 1 anno ottimo.

catenaccio 23-05-2011 13:40

fly potresti dare qualche info in più su questi prodotti? il collegamento al casco come avviene?

Carl800GS 23-05-2011 14:23

Da fine Marzo uso l'Interfone F4 della Cellular Line! Veramente spettacolare!
Qualità ottima, possibilità di installarlo sia su integrale che su modulare, durata ottima!

positivo 23-05-2011 18:39

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 5803984)
Figurati!!! ;)
Piuttosto fammi sapere se tutto funziona :lol:

Confermo dritta Super, tutto ok!!! :D
Provato sabato e partito al primo colpo, pure domenica subito partito al primo colpo senza problemi, non mi sembra vero.
Ora mi resta da verificare (invertendoli) perché si scarica ben prima il mio interfono anziché quello della signora che è quella che chiacchera di più :mad: ma, presumo sia perché il mio è collegato anche al cell per cui avrà un consumo maggiore…

Flyingzone 23-05-2011 23:05

Quote:

Originariamente inviata da catenaccio (Messaggio 5809079)
fly potresti dare qualche info in più su questi prodotti? il collegamento al casco come avviene?

intendi come viene fissato al casco o come si connette alle varie diavolerie?

1) si fissa al casco in 2 modi (puoi scegliere) via biadesivo o via clip(piccola pinza) che si stringe sul bordo casco.

2) si collega alle varie diavolerie via Bluetooth o anche via cavo con jack 3,5mm (classico spinotto cuffia) ;)

Alcune persone che conosco lo adoperano con ottima soddisfazione ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41.