![]() |
Sabato che giro fate?
R1200RT |
interessato anche io al giro del sabato..
|
|
ZioTitta (esclamazione)!!!!!! che bel giro. La Val d'Ega........la strada di Chiusa........la Pusteria........(a Riscone ci ho dormito l'anno scorso quando ho fatto il Grossglockner)........
Buaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........:crybaby: |
Il Grossglockner lo facciamo giovedi' ! :)
|
..sì, ma giovedì piove...:lol::lol::lol:
|
... e ci sarà pure una nebbia che ci si potrà appoggiare la mucca...:lol::lol::lol:
|
Roberto, non infierire......l'hai vista la mia foto del Gross nel profilo?????
Sigh........ |
Gne'Gne'Gne' !
Piovera' solo a Modenaccia ! |
va che si schersa, Zio...:lol:
sempre bello il GROSS e bello anche il giro che avete in programma... non posso dire che vi invidio perchè anch'io sarò in zona per questo fine settimana:D BUONA STRADA A TUTTI I PARTECIPANTI!... magari ci scambieremo anche un lamps.... @phantomas si ho visto. ed ho visto anche un altro paio di foto che avevi postato qualche tempo fa... io sono due anni consecutivi che vado al GROSSGLOCKNER ed ho trovato bel tempo. per la verità nel 2009 appena lasciato il ghiacciaio, dopo pochi km, cominciò a piovere in maniera torrenziale fino a Salisburgo... mai vista tanta acqua:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Pioggia o no, mukkiamo lo stesso ! :)
Vi postero' qualche foto. |
Si, si.....continua pure così, Zio.....infierisci pure......Ma prima o poi ti scoverò, come è vero che mi chiamo Phantomas......
|
Ciao,Zio, divertitevi e speriamo che il tempo sia più clemente dello scorso anno. Io per quel week end sono a Siena e dintorni.
|
... "un pò per uno in braccia alla mamma" come si dice da queste parti...
comunque ha il suo fascino anche il viaggiare sotto la pioggia, specialmente in moto. almeno secondo me...:cool: |
guardato il meteo or ora... direi, salvo sconvolgimenti epocali, bel tempo "for all" :D:D:D
|
Faszination........wasser und strasse.......mmmmmmhhhhh
|
ja. wunderschönen!!!:lol:
|
... da google traslate, neh...:lol:
|
:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |