![]() |
per le gomme prova anche a vedere da Origlia Gomme , ottimi prezzi e professionalità
http://www.origliapneumatici.net/pneumatici.html |
come consigli utili x la vostra moto sia meccanica che qualche elaborazione ce serri simpatia e cortesia non ce ne per nessuno, per le gomme un super esperto vi consiglio fontana via breglio torino,
|
Martinelli per assistenza,
Fontana via breglio per le gomme . |
Ho girato tanti conce ufficiali e non per i tagliandi della mia moto,ma il migliore come tecnica e preparazione è certamente la Martinelli-moto.Ringrazio Alberto e i suoi soci Beppe ed Elio per la grande affidabilità che hanno dato alla mia Mukka.
|
Quoto Panzer per Fontana
|
Quote:
|
Vedi ognuno ha i suoi gusti. Io mi trovo benissimo da Finotti, concessionario BMW, subito dopo Rivoli sulla strada per Susa. Li faccio anche il cambio gomme!!!
|
Secondo me non è da trascurare neanche Moto Gerardo di Alessandria.
Tapatalkando qua e la.... |
Quote:
chiedete di Eros e dite che vi manda Roberto... per il tagliando invece se andassi da SERRI il timbrino sul libretto dei tagliandi me lo mette??? mi è stata fatta una testa tanto sul fatto che il tagliando da un ufficiale è un valore aggiunto, ma non ho volgia di farmi spennare!!! |
Se sei in garanzia devi andare da un ufficiale per non farla decadere.
Quote:
Quote:
Serri ha chiuso! !!
Torinesi, adesso voi da chi portate la moto a tagliandare? illupo |
Quote:
I concessionari torinesi, dopo un'esperienza ciascuno, ho deciso di lasciar perdere. Evidentemente però errore mio. Avevo moto vecchia, non comprata da loro, e pretendevo lavori fatti in economia, non della serie "ti cambio tutto con pezzi di platino nuovi". Amici con moto nuove, comprate da loro, si trovano bene. Io non ci rientrerei nemmeno con una pistola alla tempia. De gustibus. |
Dolza....io mi son trovato bene, dopo qualche titubanza iniziale
|
Torinese in trasferta ad Alba (non a caso) da Monchiero Moto, per l'assistenza riferimento Simone.
Per le gomme Pneus Marene a Marene o Moncalieri (fanno grossisti e dettaglio) onestà e competenza riferimento a Moncalieri Paolo a Marene Flavio. ;) |
..okkio solo a pollici...millimetri
....e qui la capiscono in tre.. |
Mi pare che arce sia ormai chiuso,rimane al di fuori dell ufficialita' motomeccanica a san mauro e quello vicino al maria vittoria in una traversina di appio claudio mi pare ciao a tutti per le gomme frejus gomme ciao ancora
|
Resta ancora Martinelli in via Bologna che fa ancora assistenza su BMW usando ricambi originali appoggiandosi a Dolza. Per le gomme Maglia cane a Moncalieri leggermente più caro ma con un servizio a cinque stelle
|
per le gomme frejus, non so se porterei la moto al tagliando da Dolza anche se lo comprata da lui, mi sembrano un pò dei pasticcioni...Finotti esiste dagli anni 70 e mi sembra meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |