Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   Luglio 2011 kgt1600 a Nordkapp. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=319043)

Sgomma 16-07-2011 17:09

Luc ...tieni la tuta antipioggia a portata di mano...

Le previsioni del tempo in Europa sono condizionate da un fronte perturbato molto vasto con precipitazioni importanti...da notizie telefoniche dirette ricevute stamane nella parte nord della Gemania ed in Inghilterra vi sono forti precipitazioni......

Ma non credo che questo ti spaventi...comunque ..prudenza!!;)

Luc..... 16-07-2011 17:14

Grazie delle info... ma ti garantisco che le mie impronte sono visibilissime "sulla borsa" NON del serbatoio.... :lol::lol::lol::lol:

NON l'ho mai avuta ho sempre preso acqua con tute Dainese Gorotex di quelle massicce, difficilmente si trovano esposte le ho sempre dovute ordinare...sino a 8 ore di acqua ma di quella seria... tutti asciutti a parte polsi e collo "colpa del casco e guanti" e anche quest'anno NON la PRENDERò.... NELLE DUE PASSATE SPEDIZIONI A NORDKAPP mai un giorno di acqua...spero di non recuperare quest'anno ;););)

Luc..... 20-07-2011 19:24

Eccoci qui in Finlandia siamo a 488 km da Rovaniemi... tutto alla grande "mi tocco" per ora sempre sole e 27°... la moto alla grande in tutto... siamo molto vicini al confine Russo... poche moto e traffico nullo... bellissimo e felice per aver trovato una 3° strada mai fatta...

pancomau 20-07-2011 22:31

Ottime notizie!!!!

Secondo me è stata anche benaugurante la fantomatica "foto dimenticata" ;)
Fossi in te continuerei a farmene fare ogni tanto una, e ci auguriamo tutti che continui a portare bel tempo e divertimento.

Sgomma 21-07-2011 00:42

fa piacere sapere che tutto proceda per il meglio Luc...tienici aggiornati!!:lol:;)

Giovanni Cataldo 21-07-2011 00:48

Bene bene, buon proseguimento.
prenditi tante note, al tuo ritorno dovrai fare un bel report dettagliato.

Divertitevi

Luc..... 21-07-2011 19:20

Eccoci a Rovaniemi in uno stupendo b&b... mi segno tutto e poi vi dico... !!!!

Domani si riparte per Vardo :rolleyes:

Luc..... 23-07-2011 18:27

Stamane dopo aver pernottato in una hit da pescatori in mezzo a umani enormi che puzzavano di pesce .... siamo arrivati ad honnisvag... trovato sistemazione per il pernotto...doccia e tra qualche oretta si riparte per gli ultimi 31km. per arrivare alla fine della terra ferma Europea.... a vedere il sole di mezzanotte.
La moto i comporta in modo egregio...oggi dopo 36km. di fuoristrada forzato e una decina volontario devo dire che NON è la sua... ma si può fare con attenzione...e nel dubbio...GAS...quello ti salva sempre!!!

Livello olio NON controllato manualmente ma il segnale è sempre ok e lo dà in modo velocissimo...consumi OTTIMI si aggirano attorno ai 19km/L....

Sgomma 23-07-2011 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Luc..... (Messaggio 5966329)
...consumi OTTIMI si aggirano attorno ai 19km/L....

Il che è un risultato che mi sembra compatibile con quello da me registrato come consumo medio di 21,3 km/l su 3.600 km, considerando che io ero solo ed ho tenuto una media di 62 Km/h quindi molto più bassa della tua ..!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.