![]() |
Quote:
|
Per me tutto fiko, e poi uomo di panza, uomo di sostanza....
|
grazie Mamba e Lecrocodiledandee ;)
nik, visto che sono passato da mantova potevo venire a trovarti, sempre se esisti ! :lol: ho ridotto le foto a 1/4 delle originali, ora si vedono tranquillamente sulle lavagne :lol: .... ma che lavoraccio! :( saetta mi sa che è la tua lavagna ad avere problemi, chiama il bidello :lol: |
Bravo!!!!!!!!!!!!!
|
bell'esperienza, bel report :)
|
Quote:
|
Complimenti SUV :D Certo che riuscire a grattare le pedane alla moto.........non è una moto da corsa ma neanche proprio bassina :!:
|
...SUV quando piega, piega ;)
|
gracias a todos
tiger61, quelle poi non sono le pedane originali, che sono circa 3 cm più basse, sono della touratech. E il problema non erano solo le pedane, ma lo scarico che è a destra, e misano gira prevalentemente a destra |
|
Quote:
|
Quote:
|
hahahahaa!!! effettivamente avevo qualche "piccolo" svantaggio ripspetto alle sportive:
1) baricentro molto alto; 2) 220 kg di moto e 120 di conduttore, quindi 340 kg, mentre la media è 200+90=290 quindi un buon 50 kg in più 3) potenza di soli 103 cavalli alla ruota circa 4) frenata scarsa non dovuta all'impianto ma al peso e al baricentro alto 5) possibilità di piega fisiche della moto decisamente inferiori a una SS però mi sono divertito, e qualche novellino con SS lo ho pure passato. Con un maggiore angolo di piega e i 50 kg in meno, credo che di certo scendevo sotto ai 2 minuti ;) |
Hai mai provato col GS?
:-) |
Si lo usa per fare la spesa al supermercato e l' aperitivo la sera al bar :lol:
|
Che barbone... È rimasto indietro ormai al bar solo con Djavel... ;-)
Sent from iPhone |
Bella lì SUV! Ottima scelta per una bella giornata di divertimento!
|
Quote:
grazie Louis ;) |
Non è colpa della moto o dei suoi cavalli...... :rolleyes:
Il vero problema in pista è che deve scorrazzare un porcello sopra!!! :lol::lol::lol: Ciao Alberto :D:D:D |
più che altro un maialone! in tutti i sensi :lol:
ciao carissimo! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |