![]() |
Comprati Aros ieri da Lagunaseca, Mauro Venturini, con la valvola allo scarico la 2010 dovrebbe guadagnare su tutto l'arco, Mauro dice che non perde in basso e guadagna tanto in alto.
Appena arrivano vi dico :arrow: |
Americano....non vorrei rovinarti l'entusiasmo!!;)
Ma io con gli Aros,non mi sono trovato bene!! Ho provato la bellezza di 3 collettori!:cool: Remus,Aros ed in fine i LeoVince!! Ora ho su proprio i Leo, hanno un bel tiro ai bassi e un bel allungo ai alti!!;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=213135 |
I LeoVince dono i migliori in assoluto, Se non fosse così, avrei comprato altra marca :lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi scusate nel post precedente ho scritto che ho montato la "Y" ed avevo deciso di tenerla ora il proprietario mi vuole "rifilare" anche il terminlae della laser che non ho visto perchè mi ha detto ORA che li vuole vendere in una unica soluzione ed ora ho un bel dubbio se fare il passo il prezzo è buono €400,00 ed eventualmente ha una centralina per il mod2006 con qualcosina in più ma penso che non me ne faccio niente.
Se me la penso debbo fare qualche modifica alla mia centralina o la posso lasciare così? mi venite in aiuto, ma quella eventualmente la posso usare o adattarla? grazie |
Io ho montato i mivv, e devo dire che la moto è migliorata, è un'pò più lineare, ma avendo anche il finale della Remus, viaggiando in due la signora si lamenta della rumorosità.....:-o e non le dò torto il sound è bello...ma per un single:lol::lol:, tra l'altro li ho anche fatti cromare 130€ :mad: e adesso sono parcheggiati in garage....che dire sono tentato a venderli :confused: vedremo
|
Quote:
|
Allora, armato di Shure SE 535 mi metto in moto, ma prima di accendere la moto metto Boston "more than a feeling" a palla ! :lol:
MINKIA MINKIA MINKIA !!!!!!!!!!!! :D Vi assicuro che non serve grafico di banco prova, e nemmeno la ruota anteriore, isolato acusticamente, per non essere influenzato del rumore dello scarico, faccio un giro di una 80tina di km, per rodare le gomme, ero quasi certo che lasciavo un pò di coppia nel KAT della Y originale ma sbagliavo, per fortuna, a qualsiasi regime va meglio, ASC entra in funzione spesso se si forza, se lo togli si alza con violenza, invece passeggiando con le marce alte diverte di più e risponde sempre bene ! Tolti i gioielli ( Shure ) si SENTE che il sound è cambiato, a bassi giri è piu o meno uguale a prima, ma appena giri la manopola la musica cambia, forse alla lunga può dare fastidio, ma quando viaggio ascolto la musica a palla !:lol: p.s. Le Pirelli ST mi hanno dato sicurezza subito, di solito le gomme nuove mi spaventano, speriamo bene |
Leo...voglio farmi un giro!:eek::eek::eek:
|
io ho il Laser completo, sia Y che terminale. Il collettore e' fatto in tanti pezzi con numerose molle,a me piace perche' l'estetica e' piu' "racing", comunque tecnicamente c'e' il suo perche', se lo fai in numerosi pezzi con molle puoi facilmente compensare piccole differenze tra moto e moto sugli attacchi, compensare meglio le dilatazioni e avere una struttura piu' elastica anche per le vibrazioni.
|
Dopo un mese che ho comperato la moto ho subito cambiato il sistema di scarico completo: decat AROS e scarico Akrapovich HP2....
E' durato qualche mese e poi sono passato ai decat Leovince Sempre con scarico Akra... Fra i 2 preferisco la seconda configurazione....;) |
Quotone per i LeoVince, la moto di seconda o impenna o l'ASC non ha un secondo di tregua :lol::lol::lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ludo...secondo me il tuo ASC non funziona!!!:lol::lol::lol:
|
Sai che il dubbio è venuto anche a me...specialmente dopo l'uscita di oggi :lol:
P.S.: secondo me il tipo di oggi smanicato, con l'ADV, domani si va a vendere la moto :lol::lol: Sent from my iPhone using Tapatalk |
ragazzi ho mantato la y con decatalizzatore e scarico completo con db killer dela silmoto e filtro aria bmc sabato ho fatto fare anche la mappa, e poi prova volterra saline di volterra castiglioncello...il tutto per 250km l'erogazione e cambiata e le prestazioni pure, la mia perplessità erano quelle di "svuotare"troppo la moto sotto a bassi regimi e invece tutt'altro inizia a psingere forte già a 3000 giri e davvero molto rapida a salire di giri,e una gran coppia ai medi, l'ho provata pure in autostrada il tacchimetro ha segnato 225km\h...tanta roba, l'unica cosa che ho nototo forse, e un po' piu di ruvidità nel motore, mi sembra un po' piu metallico il rumore delle valvole, quasi da confondere con un piccolo battito in testa....ma non credo sia,...
la tua quanto fà'?e i consumi come sono km\l ? ciao roy |
Roy i consumi sono rimasti quasi invariati. Ieri rifaccio il pieno dopo 120km e pago 16 euro...ma naturalmente i 120 km non sono stati fatti assolutamente passeggiando.
Per quanto riguarda la velocità massima, non ti saprei rispondere perchè difficilmente porto al limite la moto, io mi giocherei volentieri 10km/h per un'accelerazione ed una coppia più bruciante :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |