![]() |
|
15 infrazioni su 163 controlli... vuol dire che siamo stati bravi
|
le ha prese tutte il figliol di aspes... e lui non lo sa ancora :-)
|
gli ho proibito di andare sul bracco se non e' con me....che devo fare le trattative con le F.O. ,lui e' ancora un po' acerbo e se lo inchiappettano con la sabbia....:lol:
|
... i miei genitori erano "proibizionisti" ... il risultato è che oggi non ho una moto... ma due!
Mio figlio non è particolarmente "caldo" al momento, ma credo che presto cercherà la sua emancipazione da 14nne attraverso un due route a motore. Di indole è molto prudente e pacioso... ma in ognuno di noi alberga un mister Hyde sempre in agguato... se dovesse accadere cerchero' di avvicinarlo nel modo piu' "sano" possibile, cercando di stargli vicino nel modo migliore. Per il resto qualcuno lassu' vede e provvede, anche se credo che il ragazzo meriti fiducia. Ad ogni buon conto l'anno prossimo inizierà un liceo a tempo pieno che lo costringerà anche a viaggiare, per cui immagino che di tempo gliene rimarrà poco... Ciao M |
io, non ancora scuterato (13anni), ricevetti una lezione di trattative con le forze dell'ordina da un allora non ancora vigile urbano, poi lo diventò. mi disse, presupponendo di conoscermi bene:
"bibi, quando ti fermeranno, basta che gli dici l'esatto opposto di quello che vorresti dirgli" "ok" risposi io. prima di allora ho sempre avuto buoni rapporti con le F.O ed ottimi trattamenti da parte loro |
potenza della patata....ieri tornato da scuola dice alla madre: oggi non faccio giri in moto che se no mi prosciuga le finanze....e gia' la madre lo guarda allibita.....ma lo sconcerto assale quando dopo mangiato....spontaneamente...incredibile....si fa la doccia! poi e' uscito con la ragazzina e abbiamo capito il perche' di questi atteggiamenti incomprensibili.
|
Quote:
Trattoria da Claudio? FINE OT |
uno dei brutti effetti della patata..
|
Quote:
riguardo al coltello tra i denti , prima o poi gli passa un pò come tutti insomma il nuovo giocattolo và sempre testato a fondo :lol: l'unica cosa occhio a farlo girare cosi con il foglio rosa che se trovi uno un pò lunattico rischia grosso te lo dico per esperienze passate ;) |
Quote:
|
visto il costo della benza gli conviene testare meglio i giocattoli con 2 gambe :lol:
|
Com'è che era? Tira più un pelo...
|
appunto..... lo vedo abbastanza preso anche da quel tipo di curve
|
Quote:
A mio figlio a quell’età avevo preso una vecchia moto da trial. Ma lui non è mai stato appassionato di moto e la usava solo per andare a pescare in un laghetto raggiungibile solo dopo un lungo sterrato. A me il trial ha insegnato molto. Soprattutto per quanto riguarda l’aderenza. Io penso che sia utile imparare con moto di questo tipo. Solo che ora hanno vietato quasi tutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |