![]() |
certo, hai ragione.
davo per scontata una cosa che scontata non era. :):) |
ne deduco, nn avendo mai rpvato una 4 cli. bmw che sono decisamente piu' "lente" in maneggevolezza.
Quindi dovro' provarne una gisuto? ;) |
Stabbrutta:rolleyes:
|
stabbrutta?
|
moto per vecchi scooooteristi...lascia stà.....
|
ahhhhhhhhh.
:(:( |
per vecchi scooteristi? a che moto ti riferisci? scusa ma non ti seguo...
|
Balle la Rt e' un un GS con la carena con tutti i vantaggi del caso, forse e' anche piu' maneggevole almeno questa la mia impressione dopo un breve test-drive e poi con la radio una vera goduria l'unico lato negativo e' l'estetica ma quando la guidi non la vedi :lol: e in piu' non si deprezza come il GS!;)
|
Quote:
|
Quote:
I boxer BMW sono moto facili, qualcuno se la prenderà pure a male ma la verità é che sono moto con cui anche chi non é proprio un manico riesce ad andar forte, se si guida sempre e solo un boxer si disimpara un po' a guidare la moto...e lo dico da possessore convinto di due boxer. I 4 cilindri (BMW e non) si guidano diversamente, danno altre sensazioni, richiedono però più impegno e una guida un po' più tecnica. Se poi si considerano anche le prestazioni é evidente che più le si vuole sfruttare più ci vuole una certa guida. |
grazie zangi, ma non avevo capito veramente.... non era una domanda polemica. Sai com'è bisogna stare attenti che se si sbaglia una 'parola' qui c'e subito l'insurrezione
|
bene gp, alllora al momento, non sono molto interessato a provare una 4 cil. bmw. _Sto cercando il divertimento. ;)
|
zangi ! non mi fare pissiare sotto dal ridere !!!!!:D
|
Quote:
|
Oggi altri 300 km con la balenottera... rodaggio finito e ho iniziato a cambiare un po' il ritmo.
Moto fantastica, se vuoi andar forte lei c'é, se vuoi passeggiare godendoti il panorama va via liscia, se non vuoi sentire il vento in superstrada tiri su il parabrezza e regna il silenzio. Sono proprio contento... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |