![]() |
Chiarissimo, Bert. ;)
|
ma dove cassarola stà la famosa procedura dell' Ezio51?!!...:mad:
grazie a chi mi indirizza:!::!::!: |
Stanza r xxx r
Primo 3ad in evidenza ciao Bert |
Eccola qui. E' uno spettacolo......
http://www.quellidellelica.com/vbfor...t.php?p=511941 |
grazie, Bert!:!:
|
Quote:
|
E' sempre un piacere......(l'aveva postata Eagle :!: un pò di tempo fa).
Adesso la tengo nei "preferiti". Oh, poi si parla di OLIO, mica pugnette....... |
OLIO; la sacra linfa della mucca...:!:
|
"Ambrosia" :drinkers: per la nostra Dea (x Enzino: non la deauville, ma la DEA vera)......
|
Quote:
|
Quote:
A parte che significa stare più intorno alla moto che sopra mi pare leggermente maniacale..... |
max
io uso la mucca solo nei we (qlc volta long) e durante le ferie estive. Prima di depositarla (garage di casa o di albergo) faccio un rapido controllo/pulizia cupolotto. Se ho preso H2O tento di asciugare il possibile Ho il brutto vizio di fumare e il tempo cicca/pulizia visiera/cupolotto corrisponde +/- al tempo necessario per far scendere l'olio nel carter. Poi , sai com'è , dopo una giornata "sopra" è anche bello passare qlc minuto "intorno" ciao Bert |
Oh ma allora non ho capito bene come si misura L'OLIO......qualcuno che mi aiuta please?
|
In litri. Oppure centimetri cubi. 1000 per litro.:lol:
|
Si ma la misurazione come si fa?nella mucca quanta c'e ne sta'?...insomma mica te la puoi cavare così......:)
|
io peserei la mucca prima senza olio e dopo averlo messo...:lol:
|
Oh adesso si che vi riconosco.....:))
|
Astina,si chiama ASTINA quella che i comuni mortali usano per l'olio.
Se i tecninci teutonici prima di progettare l'oblo'non fossero andati tutti per premio produzione a cena a valdobbiadene e bevuto infinita'di prosecco oggi ce la saremo trovata anche noi come tutti i motociclisti,cosi'invece di farci venire la bolla di acido come i neonati per mettersi di testa in giu',basterebbe tirarla fuori,proprio come quando facciamo la pipi'...piu'naturale non si puo'. Enzo |
Veramente ce' un problema: 1000 cc di OLIO pesano circa 720 grammi. Orbene, il livello di OLIO si fa con i cc\litri o con i Grammi? Perdincibacco, ai posteri l ' ardua sentenza.:lol:
E sull' astina NON concordo. Il livello si fa ad astina avvitatata o solo appoggiata? Perche' coi vecchi boxer che avevano l' ASTINA nessuno faceva uguale a misurare l' OLIO:mad::mad: |
E se nell'olio aggiungi il sintoflon e lo zx1 come si fa?:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |