![]() |
Buon giorno ragazzi, mi intrometto nella discussione in quanto da poco possessore di r1200r con 8000 km vorrei cambiare le gomme, il gommista mi ha suggerito le m5 ma io temo durino poco ed ero orientato sul nuovo michelin pr3.Voi che ne dite?
Grazie Andrea |
Alla fine su consiglio del mio amico e mentore(correva in 500) sono andato dal suo gommista di fiducia che mi ha consigliato le metz z6 interact...decisione presa...alla fine le ho montate alla Modica cifra di 260 tutto compreso.......che goduria!!!!!!!!!!'
|
Quote:
|
Guarda caso alla fine si torna sempre sul classico....
|
Ottime le Z6....c'ho fatto 18.000 Km con la mia R1200R !
|
???????cosa cosa??????:rolleyes: le M5 sulla 850???? :rolleyes:
Dunque da ex 850ista ti posso dire senza alcuna paura di essere smentito 1) Pirelli Angel ST (ottime per guida sicura e guida sportiveggiante, scaldano subito ottime sul bagnato); 2) Metz Z6 (ottimo compromesso per tutto, anche in durata) 3) BT21 (buonissime gomme, ma niente di che, le prime due sono mgliori) ;) Buona strada |
Non credo che la Metzeler distribuisca i M5 Interact per la misura posteriore del R850R.
E ' quanto mi ha detto il mio gommista 20 gg fa' quando ho sostituito le gomme per la mia R1150R ... Abbiamo cosi' optato per le Metzeler Z6 Roadtec montate a 250 euro Lamps |
Io l'ultimo "treno" che avevo montato sull'ottoemezzo era Continental Road attack e non mi ero trovato male, un po' più "sportive" rispetto alle Z6... ma poi ho venduto la moto e non le ho portate alla fine... ;-) oltretutto in quel momento erano quelle che costavano qualcosina in meno.. ;-)
|
Allora......trovata la formula magica per la gomma giusta?
|
Quote:
Buon prezzo, io non sono riuscito a scendere sotto i 290 per le Z6. |
scorpion trail
cosa ne pensate di queste gomme sulla R1200R?
grazie |
Caro mukkaferma io ho montato le diablo rosso sulla r1200r, non sono ancora a 2000 km e il battistrada è già quasi sparito.........fai un po' i tuoi conti.
|
Caro mukkaferma io ho montato le diablo rosso sulla r1200r, non sono ancora a 2000 km e il battistrada è già quasi sparito.........fai un po' i tuoi conti.
|
Michelin Pilot Road 2 montate da 3 mesi a 280€. Meravigliose
|
io sulla mia r1200r monterò le Michelin Pilot Road 2 e/o 3 , dipende dal prezzo che mi farà il gommista. Con le vecchie Michelin Pilot Road sono riuscito a fare 18.000 km. Ciao :)
|
dopo aver montato due treni di Metzeler, le ultime erano delle sportec M1, un mese fa ho optato per le nuove Dunlup Qualifier II bimescola....per quel poco che le ho provate direi buone
|
se non hai problemi ad usare la moto con strada bagnata e vuoi il max in sicurezza su tutti i tipi di fondo.....
michelin pilot road 2 o 3 tornato 30 minuti fa dalla spiaggia sotto un'acquazzone e problemi zero.... |
ci riprovo
qualcuno ha provato le Scorpion Trail sulla nostra moto?
grazie |
Io avevo montato le predecessori, le Scorpion Sync.
Le ho messe come invernali per pioggia e neve nelle uscite domenicali e mi sono trovato molto bene, anche se non mi sono durate moltissimo (circa 4500 km ...) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |