![]() |
Ragazzi..mi sembrate dei nostalgici che vivono di ricordi....su su...montare in sella ed andare..!!:thumbup:
Voglio vedere quanti di voi prenderanno scuse per non venire al raduno K..poi non parlate dei Km che facevate he..!? |
Leggo che alcuni di noi hanno passato i 50, io ne ho 57, non ho mai fatto tirate da più di 1000km al girono perché cerco di evitare le autostrade come la peste.
La K1300GT sarà anche per "vecchietti"...ma io me la sto godendo alla grande, rigorosamente fuori da autostrade e città. |
...62 già compiuti, e non disdegno lunghe tratte, anche in solitaria...
Fin quando il cul@ regge...:lol::lol::lol: |
Buggggie dei GieSsisti.... (da noi chiamati.. ERRati :) )
Quote:
|
Quote:
soprattutto, mai avuto smanie da curva di stadio circa marche, modelli, famiglie di modelli, o addirittura singole serie del modello.:lol: avuti invece diversi coricamenti con e senza valige touring montate, fermo e in moto: qualche graffio su plastica e stop. |
siete tutti dei nonni!!! ahahahah
adesso ho capito perchè si parla solo di selle, plexiglas e GPS... ahahahah prima Sgomma e poi BOBE hanno venduto la KGT per fortuna è arrivato DAB che adesso ci spara un po' di gas e di falistre dalle pedane!! |
Nonno ???
ma veramente ho fatto tutte le vacanze d'estate in moto dall 1984 al 2010 saltando solo il 2002 ... mi avevano ritirato la patente:mad: Comunque ha ragione da vendere Sgomma ... meno internet.. e piu "MOTO" |
Come alcuni sanno mi è capitato un problemino.... il medico mi ha detto che devo fare un po di moto che non guasta mai....
Beh gli ho risposto che di MOTO ne avevo due!!! :lol::lol::lol: Quindi ora sotto!!!!! Dopo il Kmotogiroradunoumbro.... mi riaspetta la Norvegia :D:D:D |
super
vacci a piedi così ti fai il fiato!! |
Quote:
|
ciao
visto che parlava di eta' , da alcuni giorni sono arrivato al MEZZO SECOLO :) un lampeggio a tutti |
bella lì K!!
allora auguroni di un altro mezzo secolo sempre in moto!!! |
Quote:
Per mè il giro di boa sarà il prox anno :) |
59 e non mi lamento!
|
Auguri mitico KBMW
E' una delle poche occasioni che ti sto avanti e che non riesci a raggiungermi. Mimmo |
Quote:
uno di questi sabati/domeniche potremmo organizzare per rivederci ad es. a porretta / abetone. magari mi tiro dietro anche il mio vicino TAG:) vedi un po' un lampeggio |
grazie a tutti
tanto prima o poi tocchera' a voi , a qualcuno e' gia' toccato :) un lampeggio |
complimenti!
belle foto e bella moto! peccato che la 1600 la metta in pensione, un vero peccato :( se l'avessi me la terrei finchè funge ;) |
Quote:
un caffettino all'abetone o al radici! |
A 43 anni mica so vecchio :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E comunque la Kappona ora la stanno guardando con occhi diversi e ... con molto rispetto :lol::lol::lol: Ecco altro contributo del Ph. Lamonica http://img850.imageshack.us/img850/8...c9792copia.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |